alex89
Digital-Forum Friend
Netflix ormai basta e avanza con le sue produzioni: stanno sfornando ogni mese serie e film di gran qualità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per chi e' appassionato della cultura Vichinga è spettacolareuna commedy con un'accurata ricreazione storica delle loro usanze ed abitudini in chiave comica.
Personalmente che sia sub o meno non mi tocca, quando e' un buon prodotto.
Netflix ormai basta e avanza con le sue produzioni: stanno sfornando ogni mese serie e film di gran qualità.
Dal 5 novembre la terza stagione di Rick e Morty (fonte pagina FB Netflix)
Io non riesco più a stargli dietro! Ho una lista che cresce in continuazione. Se da oggi per un anno non aggiungessero nulla non riuscirei comunque a vedere tutto ciò che ho in lista!
Idem. lo scrissi gia' un po' di tempo,non so cosa guardare avanti.
Vabbè uno intanto mette in lista, poi si vedeMa come fate a crearvi liste infinite? É come dire "mi piace tizia ma pure caia" e non sposarsi mai
Con un episodio a settimana.Ragazzi è arrivata la settima stagione di c'era una volta![]()
Abbandonata prima di metà 12 monkeys.. come faceva a piacere tanto? Serie di serie b decisamente.. noiosa e povera di effetti, attori scadenti.. trama inutilmente complicata...
Ma come fate a crearvi liste infinite? É come dire "mi piace tizia ma pure caia" e non sposarsi mai
Abbandonata prima di metà 12 monkeys.. come faceva a piacere tanto? Serie di serie b decisamente.. noiosa e povera di effetti, attori scadenti.. trama inutilmente complicata...
Ma come fate a crearvi liste infinite? É come dire "mi piace tizia ma pure caia" e non sposarsi mai