Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me è piaciuta tanto the americans. So che le stagioni sono 5 ma ne hanno caricate solo 3 che ho gia "divorato". Avete notizie se si prevede la trasmissione delle altre stagioni?
Si, veramente bella.
Su sky la quarta c'è, forse anche la quinta. Eventualmente potresti valutare il mese di prova sky a 9 euro..
no, al momento non è presente nei cofanetti e non è nemmeno detto che la mettano. Spero che arrivi su netflix infatti
quali cofanetti? intendi i dvd proprio?
No... io intendevo sky box.
Fortunatamente ho registrato su mysky dal lineare sia la quarta stagione che la quinta
quali cofanetti? intendi i dvd proprio?
No... io intendevo sky box.
Fortunatamente ho registrato su mysky dal lineare sia la quarta stagione che la quinta
Cofanetto si intende il box sets...
Comunque no, confermo The Americans non c’è e non c’è mai stato...
Cofanetto si intende il box sets...
Comunque no, confermo The Americans non c’è e non c’è mai stato...
Ah ok, non mi ero sognato il fatto che la quinta doveva essere l'ultima..http://dlvr.it/PxBsdj
al contrario del vecchio annuncio È stata rinnovata
Confermato Frontiera per il 24 novembre (nn si parla di un episodio a settimana peròSi ho notato pure io la lista Wired ma hanno praticamente ricopiato il lavoro fatto da Np293
Ad ogni modo
Frontier per il 24 di novembre è quasi sicuro perchè lo danno pure per il mercato americano.
Confermato Frontiera per il 24 novembre (nn si parla di un episodio a settimana però, finisce il 23 novembre in usa è sicuramente il 24 arriverà completa da noi)..the 100 season 3 dal 1 novembre, new girl season 6 dal 21 novembre..fonte video ufficiale Netflix Delle aggiunte di novembre
Aggiungo direttamente il link del video su YouTubeMolto bene
Ma poi non dimentichiamo i titoli a surprise che mettono alla chetichella
x chi ha FB questo è il video novità Netflix
https://www.facebook.com/FanServiceit/videos/250820128779232/
D'ove' la puntata 11 di Ray Donovan????
Secondo Wikipedia l'episodio 11 arriva il 2 novembre insieme all'episodio 12 (finale di stagione).