Netflix Netflix: Le Serie Tv

A me è piaciuta tanto the americans. So che le stagioni sono 5 ma ne hanno caricate solo 3 che ho gia "divorato". Avete notizie se si prevede la trasmissione delle altre stagioni?

A me è piaciuta tanto the americans. So che le stagioni sono 5 ma ne hanno caricate solo 3 che ho gia "divorato". Avete notizie se si prevede la trasmissione delle altre stagioni?

Si, veramente bella.
Su sky la quarta c'è, forse anche la quinta. Eventualmente potresti valutare il mese di prova sky a 9 euro..

Si, veramente bella.
Su sky la quarta c'è, forse anche la quinta. Eventualmente potresti valutare il mese di prova sky a 9 euro..

no, al momento non è presente nei cofanetti e non è nemmeno detto che la mettano. Spero che arrivi su netflix infatti

no, al momento non è presente nei cofanetti e non è nemmeno detto che la mettano. Spero che arrivi su netflix infatti

quali cofanetti? intendi i dvd proprio?
No... io intendevo sky box.
Fortunatamente ho registrato su mysky dal lineare sia la quarta stagione che la quinta

quali cofanetti? intendi i dvd proprio?
No... io intendevo sky box.
Fortunatamente ho registrato su mysky dal lineare sia la quarta stagione che la quinta

Cofanetto si intende il box sets...
Comunque no, confermo The Americans non c’è e non c’è mai stato...

esatto, intendevo che non c'è la serie completa a disposizione e quindi non la può recuperare su sky/now tv.

Cofanetto si intende il box sets...
Comunque no, confermo The Americans non c’è e non c’è mai stato...

ah ok.. comunque il modo più affidabile per guardare le serie tv con sky, resta il buon vecchio collega serie+hdd da 2TB. Unico neo, sono i tagli dei finali.. per tutto il resto però è il massimo.

Questa è la lista della roba prevista a Novembre in "Spagna", alcuni aquisti sembrano multi region è quindi probabile che molti di questi titoli arriveranno pure da noi gli stessi giorni.
(non è niente di sicuro ovviamente ma ritengo che informazioni del genere sono un deciso valore aggiunto al thread e vanno condivise ;) )
Dunque tra le serie tv ho notato
Frontier (1 puntata a settimana dal 24 di novembre )
Broadchurch terza stagione (27 di novembre )
The Big Family Cooking showdown (una specie di master chef )

Film
Casper
Chappie
Silent Hill

Ultima modifica:
Big mouth rinnovato
Wired ha pubblicato la lista di novembre
Ma ci sono titoli che np ha già segnato nel post di novembre
Attendiamo altre notizie questa settimana

Si ho notato pure io la lista Wired ma hanno praticamente ricopiato il lavoro fatto da Np293
Ad ogni modo
Frontier per il 24 di novembre è quasi sicuro perchè lo danno pure per il mercato americano.

Si ho notato pure io la lista Wired ma hanno praticamente ricopiato il lavoro fatto da Np293
Ad ogni modo
Frontier per il 24 di novembre è quasi sicuro perchè lo danno pure per il mercato americano.
Confermato Frontiera per il 24 novembre (nn si parla di un episodio a settimana però , finisce il 23 novembre in usa è sicuramente il 24 arriverà completa da noi)..the 100 season 3 dal 1 novembre, new girl season 6 dal 21 novembre..fonte video ufficiale Netflix Delle aggiunte di novembre

Ultima modifica:
Confermato Frontiera per il 24 novembre (nn si parla di un episodio a settimana però , finisce il 23 novembre in usa è sicuramente il 24 arriverà completa da noi)..the 100 season 3 dal 1 novembre, new girl season 6 dal 21 novembre..fonte video ufficiale Netflix Delle aggiunte di novembre

Molto bene
Ma poi non dimentichiamo i titoli a surprise che mettono alla chetichella :)
x chi ha FB questo è il video novità Netflix
https://www.facebook.com/FanServiceit/videos/250820128779232/

Indietro
Alto Basso