• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

quanta ipocrisia in quel mondo...
se continuano cosi alla prossima stagione per i premi inviteranno i semplici spettatori a presentare e premiare quasi il nulla. un 'annata che sarà condizionata dall'evitare imbarazzi nel premiare o chiamare qualsiasi personaggio, da qui a qualche mese voglio vedere chi non sarà etichettato come molestatore.

si. verrebbe da dire la scoperta dell'acqua calda...non che sia una cosa giusta molestare per qualsiasi motivo men che meno per LAVORARE, ma in quel mondo lì era una cosa che tutti sapevano e nessuno parlava(come hanno confessato) e noi dalla piccola italia pizza MAFIA e mandolino sapevamo benissimo(e sappiamo che c'è in tv e anche nel nostro cinemino di paese)...

riguardo ai premi...se escludi tutti i prodotti weinstein e correlate, attori accusati o attori che hanno lavorato per quel film dove c'era anche l'attrice molestata che magari hanno fatto finta di niente...trucco e parrucco :D non sanno neanche a chi farlo presentare
 
Ragazzi, un consiglio. In questi due mesi di abbonamento a Netflix ho visto Stranger Things, Narcos, Ozark, Tredici e Atypical.
Mi sono piaciute tutte, ora vorrei iniziare una nuova serie ma non so quale! Nella lista ho
-Mindhunter
-La nebbia
-Bates Motel
-Breaking Bead
-Sense8
-The Returned
-Orphan Black
-Bojack Horseman
-The OA
Poi ne ho altre ma per ora vorrei scegliere tra queste.
Come avrete capito mi piacciono tutti i generi, però tra queste non saprei quale cominciare. The returned mi ispira tanto per la trama, breaking Bead me lo consigliano tutti, però sono 5 stagioni quindi dovrei prendere e vedere solo quella per qualche settimana.
Non saprei, mi affido a voi!
 
Tra quelle che hai citato, diciamo che con Breaking Bad (non BEAD :laughing7: ) non sbagli: a mio modo di vedere è la miglior serie tv che sia mai stata concepita. Ti consiglio di guardarla in inglese
 
A sì, bad non Bead :)
Entro domani decido, l'unico riserva è che sono ben 5 stagioni, ci metterò una vita a vederla!
 
Ragazzi, un consiglio. In questi due mesi di abbonamento a Netflix ho visto Stranger Things, Narcos, Ozark, Tredici e Atypical.
Mi sono piaciute tutte, ora vorrei iniziare una nuova serie ma non so quale! Nella lista ho
-Mindhunter
-La nebbia
-Bates Motel
-Breaking Bead
-Sense8
-The Returned
-Orphan Black
-Bojack Horseman
-The OA
Poi ne ho altre ma per ora vorrei scegliere tra queste.
Come avrete capito mi piacciono tutti i generi, però tra queste non saprei quale cominciare. The returned mi ispira tanto per la trama, breaking Bead me lo consigliano tutti, però sono 5 stagioni quindi dovrei prendere e vedere solo quella per qualche settimana.
Non saprei, mi affido a voi!

Allora, vediamo...
Io escluderei La Nebbia e The Returned e darei spazio alle altre in questo ordine:
Breaking Bad
Bojack
Mindhunter
Sense8
Orphan Black...
Poi OA...e solo se rimane tempo Bates Motel
 
A sì, bad non Bead :)
Entro domani decido, l'unico riserva è che sono ben 5 stagioni, ci metterò una vita a vederla!

Beh, ma questo non è necessariamente un difetto... Se una serie ti piace speri che duri il più a lungo possibile, no?
Ci sono un mucchio di serie che, forti del successo delle prime stagioni, allungano il brodo e si trascinano stancamente per 6-8 stagioni pur non avendo più nulla da dire, perdendo quella magia che le caratterizzava all'inizio e con essa un mucchio di fan (penso ad esempio a The Walking Dead e Prison Break, due serie capolavoro "rovinate" secondo me dal voler andare avanti a tutti i costi).
Fidati comunque che non è il caso di Breaking Bad. Oltretutto sono sì 5 stagioni, ma sono stagioni "corte", non le classiche da 22-24 episodi ma solamente da 13 episodi.
 
Praticamente pare che Kevin Spacey ne abbia fatte di cotte e di crude molestando maschi a onde durante le riprese di House of Cards quindi questa serie praticamente è morta e sepolta. Tra poco apriranno un numero verde per segnalare se sei stato molestato da Kevin Spacey.
 
Dunque, alla fine ho deciso di iniziare Bojack Horseman, spinto anche dalle tante recensioni positive. Per ora ho visto i primi due episodi che però mi hanno un po' deluso. Gli darò comunque ancora fiducia. Breaking Bead sarà la prossima!
 
Per fortuna non seguivo questa serie, perché altrimenti mi sarebbero girati, non vedere più un telefilm a causa di queste ultime vicende.
 
Su Netflix usa hanno addirittura cambiato la locandina principale di House Of Cards col volto di Robin Wright.
Tutto questo sta diventando abbastanza ridicolo...
 
certo se è seriale e ha avuto problemi fin all'altro ieri mi sembra giusto, ma la situazione piano piano sta sfuggendo di mano.
Infatti condivido cio' che hai scritto nel post che hai scritto su...
Sta diventando ridicola la situazione in toto perchè oggi il molestattore di turno è Steven seagal, ogni giorno ne esce uno, cose però di 20/30 anni fa. Ti quoto!
 
Non ho capito una cosa... ma House of cards è stata creata la stagione 5 e bloccata la 6 (quindi finisce con la 5) oppure fanno la 6 (nonostante il pasticcio dello sporcaccione) e chiudono?
 
Non ho capito una cosa... ma House of cards è stata creata la stagione 5 e bloccata la 6 (quindi finisce con la 5) oppure fanno la 6 (nonostante il pasticcio dello sporcaccione) e chiudono?

ancora non si sa, stanno valutando se riescono a far uscire di scena spacey e mantenere la storia
 
Indietro
Alto Basso