• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

strano... netflix si vanta da sempre di offrire i contenuti subito completi... senza giochi di prestigio.
 
strano... netflix si vanta da sempre di offrire i contenuti subito completi... senza giochi di prestigio.

con tutte le serie che Netflix sta portando in contemporanea in Italia e a pochi giorni dall'uscita americana (designed Survivor, dinasty, once upon a time, Ray Donovan, star Trek ecc) ci può stare che possano capitare dei problemi per i doppiaggi (vedere star Trek episodio due che quando usci aveva l'audio delle voci delle protagoniste troppo basso rispetto a tutto il resto, e quindi risultava incomprensibile) e quindi che qualche puntata possa saltare..e cmq portano il doppio episodio il 2 novembre quindi si tratta di aspettare 4/5 giorni in più..di certo non faranno mai come Amazon che mette gli episodi in lingua originale anche se il doppiaggio non e ancora pronto
 
con tutte le serie che Netflix sta portando in contemporanea in Italia e a pochi giorni dall'uscita americana (designed Survivor, dinasty, once upon a time, Ray Donovan, star Trek ecc) ci può stare che possano capitare dei problemi per i doppiaggi (vedere star Trek episodio due che quando usci aveva l'audio delle voci delle protagoniste troppo basso rispetto a tutto il resto, e quindi risultava incomprensibile) e quindi che qualche puntata possa saltare..e cmq portano il doppio episodio il 2 novembre quindi si tratta di aspettare 4/5 giorni in più..di certo non faranno mai come Amazon che mette gli episodi in lingua originale anche se il doppiaggio non e ancora pronto

Comunque episodio 11 di Ray Donovan arrivato...
 
Riporto anche qua dato che sarebbe un originale netflix: House of cards si chiuderà con la sesta stagione..annuncio ufficiale di netflix
 
Secondo me era gia prevista la chiusura con la settima stagione... vabbè tanto qui da noi House Of Cards non arriverà mai (su netflix ) e dopo questo scandalo penso che possiamo metterci pure una paio di pietre sopra :D
 
Ragazzi appena finita di vedere la seconda di Slasher. Che dire così così. La prima mi è piaciuta di più... Questa più sangue... comunque si sa se è stata rinnovata? Perché da come è finita sembrerebbe avere un seguito...
 
E invece mi sa che House of Cards è finita così. Netlfix ha interrotto immediatamente la produzione dell'ultima stagione.
 
E invece mi sa che House of Cards è finita così. Netlfix ha interrotto immediatamente la produzione dell'ultima stagione.

Meglio cosi... adesso che è quasi sicura la cancellazione, forse Netflix italia potrà recuperare tutte le stagioni passate in un solo boccone senza pagare una lira a Sky.
huhuo.gif
 
Lo scandaletto sessuale ha accelerato i tempi.

quindi da domani se uno chiama un giornaletto o un blogger e gli dice che è stato molestato a 13-12-11 insomma tanto tempo fa l'attore di turno viene licenziato e chiudono tutto(penso a tutto il resto che girava intorno a house of card prima grande produzione di netflix bollato col...ma te hai lavorato col pedofilo? alla faccia dell'articolo 18 e flessibilità in uscita :D

ovviamente servirebbero un po' di prove per quanto detto ma mi pare che ormai le prove siano solo roba da law & order e ncis
 
Burchio siamo nell’era della post truth le prove non servono, basta il sospetto e l’immagine dell’azienda è rovinata per sempre
 
Se proprio bisognava andare cosi in basso, tanto valeva scendere ancora più a fondo: riscrittura della sceneggiatura della stagione, con l'assassinio nella prima puntata di Frank Underwood
 
quanta ipocrisia in quel mondo...
se continuano cosi alla prossima stagione per i premi inviteranno i semplici spettatori a presentare e premiare quasi il nulla. un 'annata che sarà condizionata dall'evitare imbarazzi nel premiare o chiamare qualsiasi personaggio, da qui a qualche mese voglio vedere chi non sarà etichettato come molestatore.
 
Ragazzi ma nessuno si è accorto che è arrivata la seconda stagione di 12 monkeys?? . Tanto ad aspettare e voi zitti??
 
Indietro
Alto Basso