Netflix Netflix: Le Serie Tv

Io metto in lista tutto ciò che mi intriga, ma purtroppo il tempo è quello che è. Riesco a guardare Netflix solo alla sera e non tutte le sere e a volte il sabato e la domenica anche di pomeriggio. Mi rendo conto poi che avrò esplorato forse il 60/70% di tutto il catalogo, non di più. Quindi la lista è destinata a crescere! Inoltre preferisco seguire una serie alla volta per evitare di andare in confusione. Tipo adesso sto seguendo Ozark, sono alla settimana puntata. Poi, ovviamente toccherà alla seconda stagione di Stranger Things!

Uscita senza far rumore Norsemen, allegoria vichinga che sto trovando piuttosto ben realizzata e divertente :D praticamente la presa in giro di Vikings.

Norsemen_group.jpg

Ho visto due episodi...
Non vi dirò che è buona...
Ma che sono molto “scemi”....
Quindi il divertimento ci sta

Ma come fate a crearvi liste infinite? É come dire "mi piace tizia ma pure caia" e non sposarsi mai

semplice! ogni volta che vedo una cosa che mi sembra interessante la aggiungo pensando che appena ho tempo e voglia la guarderò, solo che per una che guardo ne metto almeno altre 4!!! :laughing7:

Abbandonata prima di metà 12 monkeys.. come faceva a piacere tanto? Serie di serie b decisamente.. noiosa e povera di effetti, attori scadenti.. trama inutilmente complicata...

anche a me non ha preso e ho visto solo il primo episodio, magari poi migliorava ma avendo altro in lista per ora l'ho abbandonata

Ragazzi sto seguendo la seconda di Slasher. Sono giunta la terzo episodio , devo dire che la prima mi piaceva di più, questa è un po' più paurosa

Oh cavolo, non l'avevo notata questa serie. Ma è stile Scream? O più drama? O più sciocca??

Ho visto solo il primo episodio..... e' sullo stile di San Valentino di sangue. non mi e' parsa una gran serie. Se la seconda è piu' horror è solo positivo :D

Indietro
Alto Basso