• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Tanto per cambiare discorso, Paolo Genovese ha visto "The Boot at the end" su Netflix ed ha deciso di farci un film. Si chiama The Place ed è stato presentato alla festa del cinema di Roma.

The Boot at the end è una miniserie USA secondo me molto ben fatta. Due stagioni, ma purtroppo su Netflix abbiamo solo la prima. Vuoi vedere che con l'occasione arriva pure la seconda?
 
Se proprio bisognava andare cosi in basso, tanto valeva scendere ancora più a fondo: riscrittura della sceneggiatura della stagione, con l'assassinio nella prima puntata di Frank Underwood
Era buttata li tanto per...ma questi veramente mi stanno ascoltando :D
 
Mi pare tutto un po’ ridicolo... non ho mai creduto che Spacey fosse una brava persona, ma non sono mai stato influenzato daquesto ,su qualsiasi cosa..
 
Dunque, alla fine ho deciso di iniziare Bojack Horseman, spinto anche dalle tante recensioni positive. Per ora ho visto i primi due episodi che però mi hanno un po' deluso. Gli darò comunque ancora fiducia. Breaking Bead sarà la prossima!
se ricordo bene la serie inizia a decollare dalla seconda metà della prima serie, più o meno.

Mi pare tutto un po’ ridicolo... non ho mai creduto che Spacey fosse una brava persona, ma non sono mai stato influenzato daquesto ,su qualsiasi cosa..
si vede che in USA la cosa è molto più grave e sentita di quanto ci appare.

Su Seagal non ho seguito ma era già da molti anni che diverse segretarie lo avevavono denunciato, quindi la cosa mi sorprende poco. Comunque si parla di un buffone che ha prima millantato di essere stato più o meno un agente segreto, poi è diventato un mezzo santone e si è anche fatto dichiarare un incarnato buddista...

Poi boh, mi sembra che i fatti "realmente" gravi finiranno per affondare in mezzo ai tanti racconti mediatici usciti
 
Ho dato fiducia a Bojack, sono al sesto episodio della prima stagione e, finalmente, inizia a piacermi. Ho fatto bene a dargli una possibilità!
 
A sorpresa hanno aggiunto la prima stagione di the last kingdom :)

e a sorpresa Netflix ha prodotto due episodi in più solo per noi :laughing7:.no dai scherzo, ma le stagioni sono composte da 8 episodi ciascuna..netflix ha caricato una prima da DIECI episodi, com'e' possibile?

anzi ho guardato un attimo la durata, e gli episodi riportati du Netflix durano 45 min mentre la durata originale si attesta sui 55/58 minuti..ma han rifatto il montaggio degli episodi? perché quei dieci minuti tagliati a episodio per 8 episodi fanno 80 minuti..80 minuti che vanno a fare altri due episodi...com'e' possibile?
 
Hanno caricato la versione di Premium, spezzettata per rendere la durata di ogni episodio sui 40 minuti.
 
Hanno caricato la versione di Premium, spezzettata per rendere la durata di ogni episodio sui 40 minuti.

ok era cio che temevo..ho editato il mio messaggio senza vedere la risposta...non avevo mai visto episodi spezzati in questa maniera, assurdo
 
Hanno caricato la versione di Premium, spezzettata per rendere la durata di ogni episodio sui 40 minuti.

per forza, altrimenti avrebbero dovuto rifare la traduzione oppure renderlo disponibile solo in lingua originale visto che le parti tagliate non sono mai state tradotte.
Forse avrebbero potuto rendere disponibili le due versioni: tagliata in ita (ma non so quanto si perda effettivamente) e completa in inglese... ma non so se tutti gli utenti avrebbero apprezzato la cosa
 
Non la vidi su Premium, oltre che per il mancato caricamento su Play, soprattutto per questi tagli a mio parere utili solo a restituire un prodotto diverso. Aspettavo Netflix. Salto anche qui.
 
Se vi è piaciuto Vikings,guardatela perchè merita davvero.
Certo hanno messo la versione Premium eh purtroppo questa cosa era inevitabile credo...
 
Da quello che scrivete nn ci sono tagli ai contenuti. Solo un diverso minutaggio per episodio con due in più.
 
Non la vidi su Premium, oltre che per il mancato caricamento su Play, soprattutto per questi tagli a mio parere utili solo a restituire un prodotto diverso. Aspettavo Netflix. Salto anche qui.

nn hanno tagliato nulla, hanno solamente cambiato il format..la stagione originale aveva 8 episodi da 55 (poniamo fissi ma in realtà variano dai 54 ai 58) quindi 55x8=440 minuti...premium ha mandato in onda una stagione da 10 episodi da 44 minuti (anche qui ovviamente si varia dai 42 ai 45 ecc per avere il classico format delle serie tv)..ora 44x10 a casa mia fa sempre 440 minuti..ora io ho arrotondato minuto più minuto meno, ma sono sicuro che andando a prendere la durata reale della versione a 8 e quella da 10 il risultato sarebbe sempre lo stesso..minutaggio identico...lunica cosa che potrebbe cambiare ovviamente sono i cliffhanger a fine puntata (se presenti) ma he vengono meno come utilità se viene caricata intera stagione..quindi non vedo il problema
 
nn hanno tagliato nulla, hanno solamente cambiato il format..la stagione originale aveva 8 episodi da 55 (poniamo fissi ma in realtà variano dai 54 ai 58) quindi 55x8=440 minuti...premium ha mandato in onda una stagione da 10 episodi da 44 minuti (anche qui ovviamente si varia dai 42 ai 45 ecc per avere il classico format delle serie tv)..ora 44x10 a casa mia fa sempre 440 minuti..ora io ho arrotondato minuto più minuto meno, ma sono sicuro che andando a prendere la durata reale della versione a 8 e quella da 10 il risultato sarebbe sempre lo stesso..minutaggio identico...lunica cosa che potrebbe cambiare ovviamente sono i cliffhanger a fine puntata (se presenti) ma he vengono meno come utilità se viene caricata intera stagione..quindi non vedo il problema

Io l'ho gia vista in inglese ma tutto sommato Np293 ha ragione perchè tagliare un'opera tradisce in un certo senso il volere degli autori, è sbagliato e poi ti sconcuassano i cliffangher finali ad ogni episodio.
Poi son daccordo pure io se presa come un lungo metraggio di 440 minuti la sostanza non cambia.
Io però una lamentela a Netflix proverei a farla al massimo caricano 2 versioni o sistemano questa...
 
nn hanno tagliato nulla, hanno solamente cambiato il format..

Ma lo so che non é tagliato nulla, ci mancherebbe. Lo feci notare ai tempi nel 3rd di Premium.
Semplicemente mi dà fastidio vedere una serie e trovarmi un finale di episodio che in realtà é semplicemente una scena intermedia ed un finale vero posto a 10 minuti dall'inizio.
Si provi ad immaginare il finale della 3x09 di Game of Thrones a metà di un episodio tagliato, senza i titoli di coda e con la scena iniziale della 3x10 subito dopo. É la stessa cosa?

Poi per carità, GoT é GoT ed é un unicum. Ma il taglia e incolla non mi restituisce l'opera come concepita.
 
Io l'ho gia vista in inglese ma tutto sommato Np293 ha ragione perchè tagliare un'opera tradisce in un certo senso il volere degli autori, è sbagliato e poi ti sconcuassano i cliffangher finali ad ogni episodio.
Poi son daccordo pure io se presa come un lungo metraggio di 440 minuti la sostanza non cambia.
Io però una lamentela a Netflix proverei a farla al massimo caricano 2 versioni o sistemano questa...

il doppiaggio e stato fatto sulla versione modificata, quindi dovrebbero andare a rieditare l'audio ita per adattarla alla versione originale da 8 episodi e NON essendo un Netflix original per l'Italia dubito fortemente che vadano a fare tutto sto lavoro per poche persone...perche alla fine la maggior parte dei clienti non sa che l'originale ha 8 episodi mentre la nostra dieci
 
Ma lo so che non é tagliato nulla, ci mancherebbe. Lo feci notare ai tempi nel 3rd di Premium.
Semplicemente mi dà fastidio vedere una serie e trovarmi un finale di episodio che in realtà é semplicemente una scena intermedia ed un finale vero posto a 10 minuti dall'inizio.
Si provi ad immaginare il finale della 3x09 di Game of Thrones a metà di un episodio tagliato, senza i titoli di coda e con la scena iniziale della 3x10 subito dopo. É la stessa cosa?
Poi per carità, GoT é GoT ed é un unicum. Ma il taglia e incolla non mi restituisce l'opera come concepita.
su questo hai ragione, pero' vabbè ci tocca tenercelo cosi ormai..
 
Indietro
Alto Basso