• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Qualcuno per caso sa se e quando “The Good Place” stagione 3 arriverà su Netflix? Le prime due stagioni le ho già guardate, so che la terza stagione è passata su Premium Joi ad inizio primavera ma sulle OTT non ne se trova traccia, almeno a vedere JustWatch...

Con le seconde visioni bisogna aspettare dai 12 mesi in poi dall’inserimento dell’ultima stagione, che è all’incirca sempre dopo un anno dalla prima visione di chi detiene i diritti ;)
 
Oggi ho riattivato Netflix dopo mesi di inutilizzo (quasi un anno) e mi sono subito buttato su Vis à vis e 3%.
 
Comunque la terza stagione della casa di carta è veramente tanta roba.
A dire la verità mi è piaciuta più questa che le prime due.
 
Casa di carta
Ripetitiva,recitazione e trama da fiction Mediaset
Stesse situazioni nello stesso luogo
Stessa rapina
Anche i dialoghi banali e già sentiti
Salvo solo la colonna sonora
Una stagione fammade,Rinnovata solo perché considerata capolavoro dal pubblico medio e abbonato solo a netflix ma c è molto ma molto di meglio in giro
 
Non sarà un capolavoro, ma di certo come c'è di meglio, c'è anche di peggio della casa di carta in giro.
 
Qualcuno potrà storcere il naso, però ho notato un po’ troppe serie che o durano 18-22 minuti (ok le sitcom ma se non lo è la durata è davvero troppo corta) e/o hanno episodi che arrivano o a 8 o a 10 in una stagione.
Mi pare che stiano esagerando, neanche il tempo di iniziarle e le hai già finite e per aspettare una nuova stagione devi aspettare almeno un anno. Verrebbe da lasciarle lì e vedere più anni assieme ma poi se non le guardi le cancellano.
Una via di mezzo no? Capisco che 22 sono troppe, ma stagioni da 12-13 da 40 minuti costano troppo?
 
la lunghezza delle serie TV deve essere 46 minuti, come le classiche da TV. a me avere la lunghezza variabile non piace. poi mi adatto, ma preferisco il classico 46 minuti per un telefilm, e 22.50 per una sit com. il resto per me sono solo tiramenti del regista/sceneggiatore o chi per loro a cui serve 55 minuti per fare un inutile primo piano di 3 minuti di uno che fa qualcosa, oppure 5 minuti per vedere uno che fa 6 rampe di scale in real time:)
 
la lunghezza delle serie TV deve essere 46 minuti, come le classiche da TV. a me avere la lunghezza variabile non piace. poi mi adatto, ma preferisco il classico 46 minuti per un telefilm, e 22.50 per una sit com. il resto per me sono solo tiramenti del regista/sceneggiatore o chi per loro a cui serve 55 minuti per fare un inutile primo piano di 3 minuti di uno che fa qualcosa, oppure 5 minuti per vedere uno che fa 6 rampe di scale in real time:)

Sono assolutamente d'accordo :)

Quello che mi dà fastidio è che mi metto pure a leggere la trama, a vedere il trailer, poi vado agli episodi e mi trovo 8 episodi di 18 minuti o di mezz'ora se va bene.
Evito di scrivere gli epiteti che poi dico :badgrin:
Anche ad esempio quel gioellino di Atypical. Me la sono fatta andare bene solo perchè l'ho conosciuta tardi e ho guardato due stagioni assieme, praticamente una vera stagione. Prima stagione di 8 episodi con durata di mezz'ora e seconda stagione di 10 episodi sempre della durata di mezz'ora.
Già dura poco e poi ci fate 8 episodi :doubt:
Con due stagioni unite viene fuori una vera stagione.
Ho fatto l'esempio della prima che mi è venuta in mente
 
Casa di carta
Ripetitiva,recitazione e trama da fiction Mediaset
Stesse situazioni nello stesso luogo
Stessa rapina
Anche i dialoghi banali e già sentiti
Salvo solo la colonna sonora
Una stagione fammade,Rinnovata solo perché considerata capolavoro dal pubblico medio e abbonato solo a netflix ma c è molto ma molto di meglio in giro
Proprio quello che immaginavo.
A me l'hanno consigliata in tanti, ma il fatto che sia gente che non faccia selezione, insomma che guardi quello che capita, mi ha fatto desistere.
Il fatto che, ad esempio, Stranger Things quelle stesse persone non l'avevano vista, mi ha fatto immaginare che le due serie fossero su due piani diversi...
 
Casa di carta
Ripetitiva,recitazione e trama da fiction Mediaset
Stesse situazioni nello stesso luogo
Stessa rapina
Anche i dialoghi banali e già sentiti
Salvo solo la colonna sonora
Una stagione fammade,Rinnovata solo perché considerata capolavoro dal pubblico medio e abbonato solo a netflix ma c è molto ma molto di meglio in giro

L'unica serie mollata al 5 episodio.
Credibilità inesistente.
Spazzatura, da fox.
 
Ragazzi ditemi che è un errore dell’app JustWatch ma poi possibile che è arrivata la serie streghe. Twin Peaks. The 400 . El internado . Person of interest???? Ragazzi controllare per piacere perché non so se sia vero tutta questa roba...
 
Ragazzi solo adesso ho scoperto che è arrivata El internado . Spero solo che verranno caricate tutte le 6 stagioni. Perché si premium parecchio tempo fa andarono in onda solo le prime due... speriamo ragazzi...
Edit: ragazzi ho controllato ma non ci sta , tramite l’app JustWatch è disponibile mah

Ragazzi ditemi che è un errore dell’app JustWatch ma poi possibile che è arrivata la serie streghe. Twin Pecks. The 400 . El internado . Person of interrati???? Ragazzi controllare per piacere

JustWatch e da parecchio tempo che segnala serie che in realta non ci sono. El Enternado non c'e ad esempio.
 
El internado mi piacerebbe vederla fino alla fine perché su infinity era presente solo la prima stagione. Ma twin peaks c'è ? Non la trovo
 
Indietro
Alto Basso