• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Tredici è assolutamente da vedere, ma dovevano fermarsi alla prima stagione.
 
Sto vedendo la casa di carta. Dialoghi che sembrano usciti da un film Marvel e scene degne di Z Nation. Non ricordavo che fosse così la prima stagione. Molto molto fastidioso il taglio politico sull'aver ispirato la gente. E francamente inspiegabile, almeno finora, la correlazione tra il colpo ed il salvataggio. Mah....
Lo guardo perché piace molto a mia moglie ma sono molto deluso.
Allora per non sprecare il mese ho cercato altri we sono finiti su Another Life, genere che do solito mi piace per l'ambientazione e la "rappresentazione" dell'universo.
Mamma mia che dialoghi penosi

Magari recupero Tredici: ne ho sentito parlare benissimo e non l'ho mai vista

sui dialoghi in stile marvel non mi sorprendo, sono i film e i telefilm che fanno maggiore incasso e pubblico, alcuni hanno giá sanzionato il fallimento di netflix con la perdita della marvel a favore di Disney+, quindi non vedo perché meravigliarsi se hanno provato a seguire quel filone con le loro serie originali.

per me va bene, a me le americanate piacciono, e infatti ho trovato divertente questa serie.

correlazione colpo salvataggio abbastanza semplice:)
 
Dici di godermi quella e poi lasciar perdere?
Tra l'altro: ero totalmente innamorato di Black Mirror ma la stagione scorsa mi deluse molto ed ho proprio paura di approcciarmi a questa. Dovrei buttarmi o meglio lasciar perdere?
 
sui dialoghi in stile marvel non mi sorprendo, sono i film e i telefilm che fanno maggiore incasso e pubblico, alcuni hanno giá sanzionato il fallimento di netflix con la perdita della marvel a favore di Disney+, quindi non vedo perché meravigliarsi se hanno provato a seguire quel filone con le loro serie originali.

per me va bene, a me le americanate piacciono, e infatti ho trovato divertente questa serie.

correlazione colpo salvataggio abbastanza semplice:)
Anche a me piacciono i dialoghi Marvel. Nel contesto Marvel. Questo è un gruppo di criminalità in cui usano più parolacce che congiunzioni
 
La quinta stagione di Lucifer sarà composta da 16 episodi...parziale consolazione al fatto che sarà la stagione conclusiva...cmq credo di nn aver mai visto una serie di Netflix con più di 13 episodi a stagione (se non sitcom da 20 minuti a episodio)
 
La quinta stagione di Lucifer sarà composta da 16 episodi...parziale consolazione al fatto che sarà la stagione conclusiva...cmq credo di nn aver mai visto una serie di Netflix con più di 13 episodi a stagione (se non sitcom da 20 minuti a episodio)

Sperando che non siano 16 episodi da 20 minuti?

Si sanno già delle date per la stagione 5?
 
Sperando che non siano 16 episodi da 20 minuti?

Si sanno già delle date per la stagione 5?

Beh no, non possono snaturare tutto con episodi da 20 minuti. Neanche il tempo di risolvere l’omicidio di turno che è già finito l’episodio? :)
Anch’io non ho memoria su una serie Netflix con così tanti episodi. Qui mi sta stra benissimo così.
Peccato sia l’ultima stagione, però portare avanti il tutto ancora rischia di stancare troppo, quindi giusto così.
L’unico rimpianto è che non sia passata a Netflix prima!
 
Beh no, non possono snaturare tutto con episodi da 20 minuti. Neanche il tempo di risolvere l’omicidio di turno che è già finito l’episodio? :)
Anch’io non ho memoria su una serie Netflix con così tanti episodi. Qui mi sta stra benissimo così.
Peccato sia l’ultima stagione, però portare avanti il tutto ancora rischia di stancare troppo, quindi giusto così.
L’unico rimpianto è che non sia passata a Netflix prima!

Chissà come proseguirà la 5' stagione la 3' stagione da 26 episodi è stata girata e prodotta in un anno quindi per la quinta aspettiamo inizio 2020?
 
Sperando che non siano 16 episodi da 20 minuti?

Si sanno già delle date per la stagione 5?
No quello no, però potrebbero fare stagione 5 parte 1 e parte 2 dividendola in due tranche da 8 episodi distribuite a distanza di qualche mese...vediamo. Cmq non si sa nulla riguardo alle date, sicuramente 2020, ora bisogna capire se in estate o in autunno
 
Chissà come proseguirà la 5' stagione la 3' stagione da 26 episodi è stata girata e prodotta in un anno quindi per la quinta aspettiamo inizio 2020?
La quarta per 10 episodi ci hanno messo 10 mesi (agosto 2018-maggio 2019), la quinta secondo me avrà un annetto di stacco quindi inizio estate o al massimo autunno 2020...vero che per ,26 episodi ci han messo un anno, ma le serie così vengono girate mentre vanno in onda, la première viene girata un paio di mesi prima la messa in onda
 
Per chi seguisse Designated Survivor (non so se sia già stato detto), è stata cancellata. Di nuovo. Un peccato
 
Ultima modifica:
Vista la prima della terza stagione de la casa di carta, per il momento non mi trovo daccordo con chi la sta criticando. Vedremo piu' avanti.
 
Indietro
Alto Basso