Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento non ci sono, ho controllato con l App andoid di NetflixRagazzi ditemi che è un errore dell’app JustWatch ma poi possibile che è arrivata la serie streghe. Twin Peaks. The 400 . El internado. Person of interest???? Ragazzi controllare per piacere perché non so se sia vero tutta questa roba...
Siciliana mi fai sempre tanta simpatia e solo in semplice complimento![]()
no la trovi su skyMa twin peaks c'è ? Non la trovo
La prima è la terza stagione sono belissme la seconda per me un po' meno sono successe del cose un po' così che le ho trovate un po' forzate e un mio parere ovamnte fino adesso una bella sere cmq con tanti colpi di sei a la perma e la terza super adrenaliticaAppena terminata La Casa di Carta! Beh secondo me gli sceneggiatori potevo far solo quello che hanno fatto!
A me è risultato un ottimo prodotto, certo il primo è irraggiungibile (per novitá di narrazione e di storia ), ma non lo trovo una banalità!
Anzi la puntata finale offre molti spunti interessanti per la 4 parte, che potrá elevarsi maggiormente.
Comunque non é affatto paragonabile nemmeno alla “migliore” serie mediaset, c’è un abisso profondo!
Magari El Internado! Mediaset non fece più doppiare le altre stagioni.El internado mi piacerebbe vederla fino alla fine perché su infinity era presente solo la prima stagione. Ma twin peaks c'è ? Non la trovo
Ho appena finito anche io la casa di carta, che finale epico! Adrenalina pura! Veramente bellissimo, speriamo di non dover attendere troppo per la quarta parte (che se non ho capito male sarà anche l'ultima)
Si il finale è veramente notevole. La quarta parta è attesa per l'autunno 2020.Ho appena finito anche io la casa di carta, che finale epico! Adrenalina pura! Veramente bellissimo, speriamo di non dover attendere troppo per la quarta parte (che se non ho capito male sarà anche l'ultima)
Mi piacerebbe rivedere anche invasion grande incompiuta
La quarta parte la stanno girando ora, considerando che la terza iniziarono a girarla a fine 2018, secondo me uscirà a inizio 2020..quello di autunno 2020 era solo una considerazione di un blogger che diceva autunno 2020 solamente perché è l'unico periodo di uscita che manca...che poi le prime due ebbero due mesi di pausa tra l'una e l'altra, non avrebbe senso fare un anno e mezzo di pausa tra la terza e la quartaSi il finale è veramente notevole. La quarta parta è attesa per l'autunno 2020.
https://youtu.be/-fd1TvH9pWA
La serie Wu Assassin il 9 agosto.
Cg patetica, storia e recitazione ai minimi storici.... ma sono tutte scuse per una serie di coreografie e mazzate che faranno impallidire Daredevil. Non vedo l’ora![]()
Prime novità di Agosto
Film Originali
2 agosto - LA VITA DOPO I FIGLI
Film
1 agosto - 50 VOLTE IL PRIMO BACIO
1 agosto - GHOST TOWN
1 agosto - LO SMOKING
1 agosto - L’ULTIMO DEI MOHICANI
1 agosto - REALMS
1 agosto - UN RAGAZZO COME GLI ALTRI
1 agosto - VENDETTA MORTALE
1 agosto - WILD WILD WEST