Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho finito What if, davvero molto bella, stra consigliata!
Renée Zellweger semplicemente straordinaria!

Per chi seguisse Designated Survivor (non so se sia già stato detto), è stata cancellata. Di nuovo. Un peccato

Già la seconda stagione prodotta da Abc ha snaturato il plot iniziale
Questa terza sicuramente si vede la qualità di netflix ma ormai personalmente ha preso tutta un aktra direzione e mi ha annoiato
Mi spiace per il cast valido

Ho iniziato la seconda stagione di The OA. Sono curioso di vedere se c'è un nesso fra le due storie.

Si il finale è veramente notevole. La quarta parta è attesa per l'autunno 2020.
Sono a metà. Il pilot mi aveva lasciato un po'freddo. Poi è arrivato il signor Palermo, poi è arrivata una meravigliosa Firenze, poi soprattutto hanno fatto sì che il mio personaggio preferito delle precedenti stagioni, ovvero Berlino, diventasse il re di questa stagione. E quindi è arrivato l'autunno di Vivaldi e tanta, tanta bella musica nella ironia dell'inverosimile e nella follia del "che diamine sto vedendo". E niente battute sessiste su Nairobi. Non sia mai. Resistenza anche qua.
La genialità nell'essere visionari dell'assurdo. Mi basta per essere felice quando guardo questa serie, bellissima come un quadro di Dali.

(tv time) bella mi piace; solo da web selezionando calendario e poi le mie serie tv gira... gira.. gira... e non carica niente
non sento la macanza di tvshow manager anche perchè l'app funziona :happy3:

Sì, da web non è il massimo. Ma da cellulare è la migliore a mio parere

Urca, che entusiasmo...
Sai che in queste pagine intervengo poco. Non sono un consumatore accanito di serie tv. Ma faccio ciò che mi fa stare bene. Nella vita, in generale. Senza dar conto ad alcuno, se non a me stesso.
L'entusiasmo lo riservo per la vita vera, oltre schermi e monitor.

Non era una critica, se così l'hai intesa.
Lo so, era solo per chiarire il senso del mio post. Non vado mai al di là di ciò che realmente è.
Del resto, avevo letto qualche giorno fa che anche tua moglie ama questa serie, quindi non potresti prestarti a facili ironie.
Buona giornata

Lo so, era solo per chiarire il senso del mio post. Non vado mai al di là di ciò che realmente è.
Del resto, avevo letto qualche giorno fa che anche tua moglie ama questa serie, quindi non potresti prestarti a facili ironie.
Buona giornata
Lei è veramente entusiasta. Io la guardo un po' per lei ed un po' per inerzia

È passato esattamente un mese dall'uscita della terza stagione di Stranger Things. Ad oggi non si hanno conferme ufficiali sulla quarta stagione. Bisogna iniziare a preoccuparsi o siamo ancora nelle tempistiche normali?

È passato esattamente un mese dall'uscita della terza stagione di Stranger Things. Ad oggi non si hanno conferme ufficiali sulla quarta stagione. Bisogna iniziare a preoccuparsi o siamo ancora nelle tempistiche normali?
Al 99,9% ci sarà una quarta stagione da quello che hanno detto i produttori della serie.Comunque con gli ascolti che ha questa serie sarebbe da folli non proseguire.

Concordo, penso che la quarta stagione sia quasi scontata. Mi fa strano però che non sia ancora stata annunciata, speriamo in bene!

Vista How to Sell Drugs Online, bella, mi è piaciuta molto in quanto credibile, ben strutturata e nonostante interpretata da giovani è matura e per tutti.

Vista How to Sell Drugs Online, bella, mi è piaciuta molto in quanto credibile, ben strutturata e nonostante interpretata da giovani è matura e per tutti.

La sto guardando anch’io, carina ma troppo teen. Comunque ci sta perché non è per niente brutta, anzi :)

Indietro
Alto Basso