Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per chi seguisse Designated Survivor (non so se sia già stato detto), è stata cancellata. Di nuovo. Un peccato
Netflix ha dato un'impronta sbagliata al telefilm,invece di lasciarlo sul vecchio binario.Già la seconda stagione prodotta da Abc ha snaturato il plot iniziale
Questa terza sicuramente si vede la qualità di netflix ma ormai personalmente ha preso tutta un aktra direzione e mi ha annoiato
Mi spiace per il cast valido
Sono a metà. Il pilot mi aveva lasciato un po'freddo. Poi è arrivato il signor Palermo, poi è arrivata una meravigliosa Firenze, poi soprattutto hanno fatto sì che il mio personaggio preferito delle precedenti stagioni, ovvero Berlino, diventasse il re di questa stagione. E quindi è arrivato l'autunno di Vivaldi e tanta, tanta bella musica nella ironia dell'inverosimile e nella follia del "che diamine sto vedendo". E niente battute sessiste su Nairobi. Non sia mai. Resistenza anche qua.Si il finale è veramente notevole. La quarta parta è attesa per l'autunno 2020.
(tv time) bella mi piace; solo da web selezionando calendario e poi le mie serie tv gira... gira.. gira... e non carica niente
non sento la macanza di tvshow manager anche perchè l'app funziona![]()
Sai che in queste pagine intervengo poco. Non sono un consumatore accanito di serie tv. Ma faccio ciò che mi fa stare bene. Nella vita, in generale. Senza dar conto ad alcuno, se non a me stesso.Urca, che entusiasmo...
Lo so, era solo per chiarire il senso del mio post. Non vado mai al di là di ciò che realmente è.Non era una critica, se così l'hai intesa.
Lei è veramente entusiasta. Io la guardo un po' per lei ed un po' per inerziaLo so, era solo per chiarire il senso del mio post. Non vado mai al di là di ciò che realmente è.
Del resto, avevo letto qualche giorno fa che anche tua moglie ama questa serie, quindi non potresti prestarti a facili ironie.
Buona giornata![]()
Lei è veramente entusiasta. Io la guardo un po' per lei ed un po' per inerzia
Al 99,9% ci sarà una quarta stagione da quello che hanno detto i produttori della serie.Comunque con gli ascolti che ha questa serie sarebbe da folli non proseguire.È passato esattamente un mese dall'uscita della terza stagione di Stranger Things. Ad oggi non si hanno conferme ufficiali sulla quarta stagione. Bisogna iniziare a preoccuparsi o siamo ancora nelle tempistiche normali?
Una curiosità: come si fa a sapere quanti spettatori ha una serie on demand?Al 99,9% ci sarà una quarta stagione da quello che hanno detto i produttori della serie.Comunque con gli ascolti che ha questa serie sarebbe da folli non proseguire.
Una curiosità: come si fa a sapere quanti spettatori ha una serie on demand?
Vista How to Sell Drugs Online, bella, mi è piaciuta molto in quanto credibile, ben strutturata e nonostante interpretata da giovani è matura e per tutti.