fraraven
Digital-Forum Gold Master
... infatti hanno corretto.Adesso nell'app di Netflix riporta il 18 giugno meglio così, è bella questa serie
Una delle peggiori mai prodotte
Imho
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... infatti hanno corretto.Adesso nell'app di Netflix riporta il 18 giugno meglio così, è bella questa serie
la metto in agenda, sperando di vederla quanto prima...ma vorrei finire molto presto Dynasty...64 puntate, un'infinitàWhen they see us un capolavoro totale
E la serie TV di 8 anni fa dove sta? Sempre su Netflix?Sapete in che rapporto e snowpiercer il film con la serie? Bisogna vederlo prima di vedere la serie?
Quale serie? Ti ha scritto che è un film. Comunque, per rispondere https://www.justwatch.com/it/film/snowpiercerE la serie TV di 8 anni fa dove sta? Sempre su Netflix?
Sono titubante a vedere questa serie.Ho visto il film è mi ha tremendamente deluso,una cag..... pazzesca,il telefilm sarà meglio del film??
Sono titubante a vedere questa serie.Ho visto il film è mi ha tremendamente deluso,una cag..... pazzesca,il telefilm sarà meglio del film??Consigli??
![]()
Vediamo quanche altro giudizio e poi mi ci metto a vederla.Anche io ho visto il film e l'ho trovato una boiata
Ma voglio provare la serie, ammetto che tutta la storia mi intriga e comunque non ci sono collegamenti con il film
Sono titubante a vedere questa serie.Ho visto il film è mi ha tremendamente deluso,una cag..... pazzesca,il telefilm sarà meglio del film??Consigli??
![]()