Netflix Netflix: Le Serie Tv

Sono titubante a vedere questa serie.Ho visto il film è mi ha tremendamente deluso,una cag..... pazzesca,il telefilm sarà meglio del film??:eusa_think:Consigli??:eusa_think:
Anche io ho visto il film e l'ho trovato una boiata
Ma voglio provare la serie, ammetto che tutta la storia mi intriga e comunque non ci sono collegamenti con il film
Boh, saranno pure gusti. Ma il film è fatto benissimo

Se il buon giorno si vede dal mattino dopo aver visto il primo episodio potremmo esserci dinnanzi ad una serie dal livello sotto il mediocre

Inviato dal mio iPhone 11 utilizzando Tapatalk

Snowpiercer il film una c.... pazzesca. Proprio vero che ormai si può dire qualsiasi cosa.

La serie invece è stra mediocre purtroppo

Snowpiercer il film una c.... pazzesca. Proprio vero che ormai si può dire qualsiasi cosa.

La serie invece è stra mediocre purtroppo

D'altronde ormai su Netflix lato serie sono più la trashate che la qualità, con rare eccezioni qua e la

Inviato dal mio iPhone 11 utilizzando Tapatalk

Mi mancano i metri di paragone :D
Ma mentre una cosa può non piacere pur essendo un capolavoro (ovviamente non che Snowpiercer lo sia, eh...) una cagata è un'altra cosa

Mi mancano i metri di paragone :D
Ma mentre una cosa può non piacere pur essendo un capolavoro (ovviamente non che Snowpiercer lo sia, eh...) una cagata è un'altra cosa
Dovresti rispettare chi la pensa in modo diverso dal tuo,per me il film è una grande cavolata,per te è un bel film,non c'è niente di male a pensarla in modo opposto.:)

Ho finito anche la terza stagione di Ozark, davvero bellissima!
Ero tentato di iniziare The Stranger, però ho visto solo metà del primo episodio e non è che mi stia prendendo più di tanto.

Ci sarà una 2ª stagione di Summertime...peccato

2a93b8b7b7d61b08592799194e2593d9.jpg

Visti i primi due episodi:
Stupendi. Soddisfazione al 100%.
Anche il film e stupendo, ovviamente e giustamente ci sono delle differenze.
Promosso a pieni voti.

:eusa_think:

Senza polemica, è solo curiosità. Sento spesso utenti lamentarsi della, secondo loro, pessima qualità dei prodotti Netflix.
Cos'è per voi allora un prodotto di qualità?
Ripeto senza polemica, vorrei solo capire.
Mediamente preferisco le serie dei canali Premium, Sky e Prime Video (che infatti tengo fissi) a quelle di Netflix, però la mia serie preferita degli anni '10 è di quest'ultima, Orange is the new black, anche se l'ho sempre guardata su Infinity.

Visti i primi due episodi:
Stupendi. Soddisfazione al 100%.
Anche il film e stupendo, ovviamente e giustamente ci sono delle differenze.
Promosso a pieni voti.

:eusa_think:

Senza polemica, è solo curiosità. Sento spesso utenti lamentarsi della, secondo loro, pessima qualità dei prodotti Netflix.
Cos'è per voi allora un prodotto di qualità?
Ripeto senza polemica, vorrei solo capire.

le lamentele di adesso sono sulla qualitá di trasmissione, non sul prodotto in se. almeno io ho capito cosí.

Indietro
Alto Basso