Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi non arriverà la serie completa?E' partito Snowpiercer col primo episodio su TBS, arriverà su Netflix lunedi.
Quindi non arriverà la serie completa?
Molto bella soprattutto perché non c'è un'attimo di respiro, le puntate sono corte e sono solo sei ma è la prima volta che vedo una serie tutta in un giorno.Qualcuno ha provato INTO THE NIGHT? ma e' tratto da un libro di S. King?
Allora mi sa che aspetterò che arrivino tutte le puntate per iniziarla.no, un episodio a settimana
Le puntate hanno una durata normale di 40 minuti. Ho visto la prima, mi è piaciuta.Molto bella soprattutto perché non c'è un'attimo di respiro, le puntate sono corte e sono solo sei ma è la prima volta che vedo una serie tutta in un giorno.
Qualcuno ha provato INTO THE NIGHT? ma e' tratto da un libro di S. King?
@siciliana75 ora ho capito perché ti sei fermata all’episodio 9 e non all’ottavo di black Lightning. Il segreto è svelato! Si prosegue con il crossover di crisi sulle terre infinite. Quindi chi non segue le altre serie si ritroverà una conclusione senza capire il perché
A quanto pare faccio la voce fuori dal coro. Indubbiamente ha un buon ritmo e invoglia a vedere la puntata successiva, però io ho trovato troppe lacune nei fatti, e la recitazione ed i dialoghi sono abbastanza improbabili, come la caratterizzazione dei personaggi. Ora sono pronto a prendermi i pomodoriQualcuno ha provato INTO THE NIGHT? ma e' tratto da un libro di S. King?
Avendo visto La casa di carta ci ha incuriosito e l'abbiamo vista finora con piacere. I personaggi ti coinvolgono e cominci ad affezzionarti. Alcuni dicono che sia una copia di Orange Is the black ma in realtà è una storia a sé anche se entrambe ambientate in un carcere femminile. Poi tra le due mi attira di più l'impronta europea (anche se Vis a Vis piace perché ha la scrittura e velocità tipiche delle serie USA. Finora sono all'inizio della terza stagione.Ma vis a vis come la trovate?
Finalmente una data oer la seconda stagione di The Order. Il 23 agosto. Fonte app Netflix
Io sto facendo una maratona di vis a vis che non avevo mai visto la storia mi ha preso.
Molto bella soprattutto perché non c'è un'attimo di respiro, le puntate sono corte e sono solo sei ma è la prima volta che vedo una serie tutta in un giorno.
Avendo visto La casa di carta ci ha incuriosito e l'abbiamo vista finora con piacere. I personaggi ti coinvolgono e cominci ad affezzionarti. Alcuni dicono che sia una copia di Orange Is the black ma in realtà è una storia a sé anche se entrambe ambientate in un carcere femminile. Poi tra le due mi attira di più l'impronta europea (anche se Vis a Vis piace perché ha la scrittura e velocità tipiche delle serie USA. Finora sono all'inizio della terza stagione.
Ma vis a vis come la trovate?
Strano, su serial things da ieri era riportata in uscita il 18 giugno