Netflix Netflix: Le Serie Tv

Vai vai è un capolavoro . Ho terminato la 1ª stagione. Peccato solo che mi è ogni episodio dura 30 minuti, essendo del 2020 non mi aspettavo due stagioni .
In realtà la serie ha già qualche anno, però era esclusiva YouTube e solo in lingua originale credo

Ho guardato il trailer e mi avete convinto, sembra davvero molto carina!
Diciamo che fino a ieri manco sapevo della sua esistenza, ci sono troppe robe :)

.... ma come ??? nella top 10 sta persino al secondo posto . Ho terminato la 1ª stagione. Poi vedo la seconda. Sennò finisce subito

.... ma come ??? nella top 10 sta persino al secondo posto . Ho terminato la 1ª stagione. Poi vedo la seconda. Sennò finisce subito

Sicuramente l’avevo già visto il titolo, però essendocene tantissimi non li incamero se non vado a vedere il trailer :)
Poi la top 10 di Netflix non la tengo molto in considerazione, preferisco fare di testa mia o ascoltare i consigli qui ;)

Sicuramente l’avevo già visto il titolo, però essendocene tantissimi non li incamero se non vado a vedere il trailer :)
Poi la top 10 di Netflix non la tengo molto in considerazione, preferisco fare di testa mia o ascoltare i consigli qui ;)

... comunque iniziala , porta tanti ricordi

Io ho scoperto Netflix da marzo e non ne posso più fare a meno, no sò quante serie stò guardando contemporaneamente per me Sky e Now a livello intrattenimento possono anche chiudere.

certo che fare binge watching estremo, per aspettare un anno per vedere la prossima stagione non so quanto sia bello :D

certo che fare binge watching estremo, per aspettare un anno per vedere la prossima stagione non so quanto sia bello :D
In effetti... Se c'è una serie che mi piace particolarmente la tiro per le lunghe. Per Orange is the new black infatti facevo così, non mi andava di aspettare molto per la stagione successiva.

Indietro
Alto Basso