Netflix Netflix: Le Serie Tv

Spero in una 3ª stagione anche se devo guardare ancora la seconda

Hanno gia’ annunciato la terza stagione. Sony (la produttrice) vorrebbe produrne almeno 4 o 5. E’ diventato un’originale Netflix proprio perche’ YouTube non voleva piu’ produrlo. A noi e’ andata bene perche’ cosi possiamo godercelo in italiano.

Hanno gia’ annunciato la terza stagione. Sony (la produttrice) vorrebbe produrne almeno 4 o 5. E’ diventato un’originale Netflix proprio perche’ YouTube non voleva piu’ produrlo. A noi e’ andata bene perche’ cosi possiamo godercelo in italiano.

Evvaiiiii. Spero davvero. Comunque bella veramente e quanti ricordi

Ma tu hai sempre da ridire su tutti lo hai fatto prima anche con ercolino dicendo che era ot, quando non era affatto vero perchè aveva fatto una domanda pertinente.:mad:

Che chiuda pure Sky e now tv però poi ti perdi il 50 percento delle serie di qualità prodotte.
Certo se poi il tuo metro di giudizio sono le serie cacatone allora tutto è possibile

certo che fare binge watching estremo, per aspettare un anno per vedere la prossima stagione non so quanto sia bello :D

La penso esattamente come te. Diciamo che se ho 11 stagioni da vedere come sto facendo con shameless faccio quello che voglio, altrimenti si va ad 1 episodio a settimana e la serie più la porto a lungo e più lo preferisco :D

La penso esattamente come te. Diciamo che se ho 11 stagioni da vedere come sto facendo con shameless faccio quello che voglio, altrimenti si va ad 1 episodio a settimana e la serie più la porto a lungo e più lo preferisco :D
Io la sitcom That '70s Show me la sto trascinando da quasi un anno. E non sono ancora arrivato all'ottava e ultima stagione.

Che chiuda pure Sky e now tv però poi ti perdi il 50 percento delle serie di qualità prodotte.
Certo se poi il tuo metro di giudizio sono le serie cacatone allora tutto è possibile

Quali sarebbero le serie di qualità Gomorra, diavoli (gentilmente quanto ti rivolgi verso di me usa termini meno volgari altrimenti ignorami).

Ultima modifica:
Non capisco perché vi intestardite a fare paragoni tra serie e gusti personali. Ognuno guarda quello che vuole e quello che gli piace

Ma quali Gomorra e Diavoli volgare??? ma che hai 15 anni?

Senti non ho voglia di risponderti a tono perchè questo sito è uno dei pochi dove non è ammesso il turpiloquio se per te non dire termini volgari significa essere quindicenni siamo su due pianeti diversi, faresti bene a frequentare altri siti dove si seppelliscono di improperi.
Saprei essere molto ma molto più volgare di te ma non lo faccio per rispetto del forum.

Ultima modifica:
Oggi finisco Cobra Kai stagione 2.

Suggerimenti su cosa vedere?

Ho finito anche la seconda stagione, bel finale di stagione, occhio al telefono alla fine della puntata :D, mi sa che girerà anche su quello la terza stagione in arrivo :D

Devo dire che mi ha fatto tornare indietro di 35 anni :D :badgrin: bella come serie.

Ho finito anche la seconda stagione, bel finale di stagione, occhio al telefono alla fine della puntata :D, mi sa che girerà anche su quello la terza stagione in arrivo :D

Devo dire che mi ha fatto tornare indietro di 35 anni :D :badgrin: bella come serie.

" Togli la cera, metti la cera"
A chi lo dici :lol:

Indietro
Alto Basso