Fabri
Digital-Forum Senior Master
Ho iniziato la seconda stagione![]()
Sei un vero Cobra Kai!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho iniziato la seconda stagione![]()
Spero in una 3ª stagione anche se devo guardare ancora la seconda![]()
Vai vai. Io nei prossimi giorni
![]()
Per il momento della seconda stagione ho visto solo il primo episodio.
Poi per spezzare un po' sono passato alla 4 stagione di Lucifer che non avevo ancora visto. Ero rimasto fermo alla terza![]()
Hanno gia’ annunciato la terza stagione. Sony (la produttrice) vorrebbe produrne almeno 4 o 5. E’ diventato un’originale Netflix proprio perche’ YouTube non voleva piu’ produrlo. A noi e’ andata bene perche’ cosi possiamo godercelo in italiano.
Ma tu hai sempre da ridire su tutti lo hai fatto prima anche con ercolino dicendo che era ot, quando non era affatto vero perchè aveva fatto una domanda pertinente.![]()
certo che fare binge watching estremo, per aspettare un anno per vedere la prossima stagione non so quanto sia bello![]()
Io la sitcom That '70s Show me la sto trascinando da quasi un anno. E non sono ancora arrivato all'ottava e ultima stagione.La penso esattamente come te. Diciamo che se ho 11 stagioni da vedere come sto facendo con shameless faccio quello che voglio, altrimenti si va ad 1 episodio a settimana e la serie più la porto a lungo e più lo preferisco![]()
Scusa Noel, dove vedi Shameless? Grazie
Che chiuda pure Sky e now tv però poi ti perdi il 50 percento delle serie di qualità prodotte.
Certo se poi il tuo metro di giudizio sono le serie cacatone allora tutto è possibile
Quali sarebbero le serie di qualità Gomorra, diavoli (gentilmente quanto ti rivolgi verso di me usa termini meno volgari altrimenti ignorami).
Ma quali Gomorra e Diavolivolgare???
ma che hai 15 anni?
Solo perché diciamo la verità ?!
Oggi finisco Cobra Kai stagione 2.
Suggerimenti su cosa vedere?
Ho finito anche la seconda stagione, bel finale di stagione, occhio al telefono alla fine della puntata, mi sa che girerà anche su quello la terza stagione in arrivo
Devo dire che mi ha fatto tornare indietro di 35 anni![]()
bella come serie.