Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi mi potete consigliare qualche bella serie tv su Netflix simile a Squid Game o Alice in Borderland? grazie mille
non proprio uguale ma suggerisco sweet home se non l’hai visto.
È un anime ma te lo consiglio: Arcane.Ragazzi mi potete consigliare qualche bella serie tv su Netflix simile a Squid Game o Alice in Borderland? grazie mille
Sempre senza doppiaggio?Ho terminato la serie Hellbound, coreana come Squid Game, la consiglio molto, sono solo 6 episodi
già visto
c'è altro gentilmente?
Sempre senza doppiaggio?![]()
Intendi "Il detenuto"?El Marginal non lo trovo su netflix.Sembra che il 14 gennaio arrivi la stagione 4 di el marginal. Per me la più bella serie di netflix in assoluto
Se per simile intendi per tematiche, posso aggiungere Ares e Black (sottotitolato).Se non ti dispiacciono i sottotitoli e ti piace l'oriente ti DEVO consigliare drama sudcoreani che, anche se con temi diversi, ti faranno innamorare del genere: Extracurricular, Itaewon Class e It's ok to not be ok. Ti avverto però che creano dipendenza...Ragazzi mi potete consigliare qualche bella serie tv su Netflix simile a Squid Game o Alice in Borderland? grazie mille
Quoto.Extracurricular, Itaewon Class e It's ok to not be ok. Ti avverto però che creano dipendenza...
Se per simile intendi per tematiche, posso aggiungere Ares e Black (sottotitolato).Se non ti dispiacciono i sottotitoli e ti piace l'oriente ti DEVO consigliare drama sudcoreani che, anche se con temi diversi, ti faranno innamorare del genere: Extracurricular, Itaewon Class e It's ok to not be ok. Ti avverto però che creano dipendenza...
Si davvero,comunque se fanno/faranno ascolti faranno come Squid Game.Vero, però è un peccato che non siano doppiati.
Prende il catalogo in cui effettivamente ti troviCiao Alex ho controllato ora che sono in Italia e effettivamente nel catalogo italiano non c'è...il detenuto è la versione yankee scopiazzata e inguardabile...
La cosa strana è che io ho abbonamento italiano ma vivo in Portogallo quindi mi aggiorna il catalogo di là?
Se puoi trovalo su altre piattaforme italiane...
Un gioiello