siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Io sinceramente sto aspettando cobra kai 
Ce l'ho in lista emily ma non so
Sarà un bel 31 per me

Sarà un bel 31 per me

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sinceramente sto aspettando cobra kai
Sarà un bel 31 per me![]()
Guarda Emily![]()
... tra l'altro è al 2º posto nella top teenci provo
Guarda Emily![]()
Sulla piattaforma SKY siamo arrivati alla terza stagione, giusto? Vorrei guardare Good Doctor 4 su Netflix ma non ricordo se l'ultima stagione che è passata sulla piattaforma SKY era la seconda o terza...The good Doctor 4 dal primo gennaio.
C’è da dire una cosa riguardo a questa serie. Il secondo passaggio fino all’anno scorso era in mano a Fox e difatti il terzo arrivava verso l’estate sulle ott. Visto che Fox ormai è in caduta libera, deve aver ceduto i secondi diritti ed ecco perché arriva già il 1 gennaio.
Sulla piattaforma SKY siamo arrivati alla terza stagione, giusto? Vorrei guardare Good Doctor 4 su Netflix ma non ricordo se l'ultima stagione che è passata sulla piattaforma SKY era la seconda o terza...
The silent sea è molto più bello di quello che mi aspettassi. Coreani sempre più sorprendenti
.... e voglio anche aggiungere che hanno doppiato Hellbound serie anch'essa Coreana
Mi sa che netflix sta iniziando a doppiare le serie coreanefinalmente
Bene, allora metto in Agenda![]()
Io ce l'ho da tempo in lista, mi ispira, ma devo ancora iniziare la prima stagione.
Vi lascio qui le ultime cose che ho visto su Netflix negli ultimi mesi.
- Squid Game: mi è piaciuta, l'ho cominciata quando già se ne cominciava a parlare come fenomeno di massa. Idea originale anche se poi ho scoperto che in passato avevano già fatto qualcosa di simile. Piccola curiosità: è la prima serie coreana in assoluto che ho visto.
- Alice in Borderland: vista sulla scia di Squid Game, paradossalmente mi è piaciuta di più. Spero esca presto la seconda stagione.
- You: la terza stagione mi è piaciuta meno delle prime due
- Sex Education: ho riso tanto
- Modern Love: gioiello
- Never have I ever: molto teen, dipende dai gusti, a me non dispiace e la continuerò
- Come vendere droga online: serie tedesca con diversi momenti comici e altri imbarazzanti
- After life: bellissimo e struggente
- The Boys: iniziata quasi per caso, l'ho divorata
- Derry Girls: nel podio delle mie serie tv del 2021
- Bridgerton: trash trash trash
- Good Girls: recuperone binge watching a 4-5 episodi per sera. Carina, niente di indimenticabile. Ho un debole per Christina Hendricks dai tempi di Mad Men.
- Workin Moms: serie che io definisco 'da pasto'. L'ho vista praticamente tutta nei ritagli di tempo: sono episodi da mezz'ora circa nei quali quattro mamme e amiche si barcamenano nella vita di tutti i giorni. Carina, mi sono messo in pari più per la mia sociopatia che non perché meritasse. Se vi serve qualcosa da mettere in sottofondo, ci può stare.
- Outer Banks: interrotta alla seconda stagione
- Happy: interrotta dopo due episodi, troppo splatter anche per me
- Trinkets: interrotta dopo la prima stagione. Ce ne sono due e la serie è conclusa: idea carina, ma non mi ha preso.
- The Purge: vista solo la prima stagione. Anche qui alla base c'è una trama interessante, che col passare degli episodi per me diventa troppo stiracchiata.
- Dear White People: questa invece mi è piaciuta perché solleva e analizza in profondità tutti gli atavici problemi sociali degli USA. Sono quattro stagioni che si vedono abbastanza in fretta.
- The Crown: riconosco sia una bellissima produzione ma non è proprio il mio genere
- Le terrificanti avventure di Sabrina: questa l'ho iniziata e prima o poi voglio riprenderla, anche se ho letto molte recensioni negative.
- Friends from college: lasciate perdere, sono una manciata di ore che nessuno vi restituirà mai. Ah, c'è Cobie Smulders.
Spero di esservi stato utile.![]()
Te ne mancano 4 una è "La regina di scacchi" poi ti suggerisco "Maid" poi "Russian Doll" e per finire "Dietro i tuoi occhi",spero di aver letto bene non sono nel tuo elenco,che non sono state citate da Vladimiro,dimenticavo sono mini serie.Me le segno.
The Witcher in realtà la sto già guardando ma sono solo al quarto episodio della prima stagione.
Sono quasi alla fine della prima stagione,mi sembra troppo prolissa,troppo diluita,faccio proprio fatica a vedere gli episodi,altro che straordinaria.Mi dici che dopo la prima stagione cambia marcia??Vedo che qui si parla poco di Ozark la sto vedendo mi sembra straordinaria.