• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Belli i primi 3 episodi della seconda stagione di The Witcher :)

@siciliana75

La stai guardando la seconda stagione?

Io ho quasi finito :D

Bella come serie

Confermata la terza stagione di The Witcher

Poi ci sarà anche

The Witcher: Blood Origin, che arriverà su Netflix nel 2022 è uno spin-off ambientato in un mondo elfico 1.200 anni prima degli eventi narrati nella serie principale e rivelerà le origini del primo strigo, ovvero del primo witcher.
 
@siciliana75

La stai guardando la seconda stagione?

Io ho quasi finito :D

Bella come serie

Confermata la terza stagione di The Witcher

Poi ci sarà anche

The Witcher: Blood Origin, che arriverà su Netflix nel 2022 è uno spin-off ambientato in un mondo elfico 1.200 anni prima degli eventi narrati nella serie principale e rivelerà le origini del primo strigo, ovvero del primo witcher.
Tempo fa l'avevo iniziata poi non so come mai l'ho mollata,adesso la riprendero'.Non sono Siciliana..........:laughing7::D
 
The good Doctor 4 dal primo gennaio.
C’è da dire una cosa riguardo a questa serie. Il secondo passaggio fino all’anno scorso era in mano a Fox e difatti il terzo arrivava verso l’estate sulle ott. Visto che Fox ormai è in caduta libera, deve aver ceduto i secondi diritti ed ecco perché arriva già il 1 gennaio.
 
@siciliana75

La stai guardando la seconda stagione?

Io ho quasi finito :D

Bella come serie

Confermata la terza stagione di The Witcher

Poi ci sarà anche

The Witcher: Blood Origin, che arriverà su Netflix nel 2022 è uno spin-off ambientato in un mondo elfico 1.200 anni prima degli eventi narrati nella serie principale e rivelerà le origini del primo strigo, ovvero del primo witcher.

La inizio oggi. Deve essere bello anche Bood Origin
 
Si ed ho quasi finito la maratona anche di Emily in Paris 2 :D

Pensavo che ti riferissi a The Silent Sea :)
 
Indietro
Alto Basso