Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho finito la seconda stagione di Dion. Le prime puntate mi sono piaciute molto, le ultime tre un pochino meno. Nel complesso è stata una buona stagione, ma la prima mi è piaciuta di più.

Francamente però non ho capito la scena dopo i titoli di coda, ho cercato qualche spiegazione sul web ma non ho trovato nulla

Con la chiusura dei canali Mediaset la serie The Last Kingdom che è Originale Netflix (In tutto il mondo) verrà distribuita su Netflix anche in Italia quindi non più su Mediaset.
La serie adesso nella pagina ufficiale risulta anche come Originale Netflix quindi non avrà più una data di scadenza nel catalogo.
La 5° ed ultima stagione arriverà il 9 marzo anche da noi quindi in contemporanea.

La 4° stagione di The Bold Type arriva a marzo.
Mentre la 5° di Cheasepeake Shores è stata tradotta già da mesi infatti nei paesi dove la stagione è stata rilasciata compare anche il doppiaggio Italiano con i sottotitoli.
La 5° stagione della Regina Del Sud arriva il 9 marzo.

Ultima modifica:
Con la chiusura dei canali Mediaset la serie The Last Kingdom che è Originale Netflix (In tutto il mondo) verrà distribuita su Netflix anche in Italia quindi non più su Mediaset.
La serie adesso nella pagina ufficiale risulta anche come Originale Netflix quindi non avrà più una data di scadenza nel catalogo.
La 5° ed ultima stagione arriverà il 9 marzo anche da noi quindi in contemporanea.

La 4° stagione di The Bold Type arriva a marzo.
Mentre la 5° di Cheasepeake Shores è stata tradotta già da mesi infatti nei paesi dove la stagione è stata rilasciata compare anche il doppiaggio Italiano con i sottotitoli.
La 5° stagione della Regina Del Sud arriva il 9 marzo.

Chissà When calls the hearts quando esce con la settima su Netflix.... qualcuno ha news?

Chissà When calls the hearts quando esce con la settima su Netflix.... qualcuno ha news?

Netflix porta la serie in 37 paesi ma il problema è che negli ultimi mesi di questi 37 paesi ben 35 hanno perso le prime 4 stagioni (compreso l'Italia).
Quindi è da capire,nessuna ragione al momento porta la 7° stagione e 8° stagione quindi per i diritti sono proprio fermi non solo in Italia ma in tutto il mondo.
Caso analogo per la serie "The Good Witch" sempre dallo stesso canale Canadese che la 6° e 7° stagione sono arrivati sulla Rai quando prima era Netflix a distribuirla in Italia. (Nessun paese ancora ha visto l'aggiunta di quelle stagioni)

La 4° di The Bold Type a sorpresa è arrivata a mezzanotte.

TUTTE LE SERIE NETFLIX-MARVEL USCIRANNO DAL CATALOGO IL 1 MARZO.
Daredevil (stagioni 1-3)
Jessica Jones (stagioni 1-3)
Luke Cage (stagioni 1-2)
Pugno di ferro (stagioni 1-2)
I difensori (serie limitata)
The Punisher (stagioni 1-2)

I DIRITTI TORNANO IN MANO ALLA DISNEY CHE POTRA' AGGIUNGERLI SU DISNEY+

TUTTE LE SERIE NETFLIX-MARVEL USCIRANNO DAL CATALOGO IL 1 MARZO.
Daredevil (stagioni 1-3)
Jessica Jones (stagioni 1-3)
Luke Cage (stagioni 1-2)
Pugno di ferro (stagioni 1-2)
I difensori (serie limitata)
The Punisher (stagioni 1-2)

I DIRITTI TORNANO IN MANO ALLA DISNEY CHE POTRA' AGGIUNGERLI SU DISNEY+
Be poco male visto che sono terminate tutte.:)

Sarebbe bello se Disney riprendesse Jessica Jones portando avanti la storia lasciarla in sospeso ma la vedo difficile

Indietro
Alto Basso