Netflix Netflix: Le Serie Tv

Altre 4 serie FOX passano su Disney+.
American Crime Story: Il Caso O.J Simpson
American Crime Story: L'uccisione di Gianni Versace
Lasceranno Netflix il 28 febbraio.

ANCHE POSE & AGENT OF SHIELD LASCIANO LA PIATTAFORMA IL 28 FEBBRAIO

La 3° stagione quindi Impeachment non arriverà su Netflix ma andrà su Disney+.

L'ultima serie FOX presente in catalogo sarà Glee che probabilmente lascerà la piattaforma tra Maggio-Giugno.

Ultima modifica:
Si può proprio dire che a marzo Netflix si svuoterà di tutto il materiale di proprietà di Disney

bella botta per netflix, considerando che alcuni erano proprio cavalli di battaglia vedi Jessica jones o Daredevil.

ormai evidentemente passati o bolliti :D nel senso che le loro storie erano persino state interrotte bruscamente parecchio tempo fa, non credo se ne accorga nessuno che non sono + su netflix.

ormai evidentemente passati o bolliti :D nel senso che le loro storie erano persino state interrotte bruscamente parecchio tempo fa, non credo se ne accorga nessuno che non sono + su netflix.

quelli che non li hanno visti e/o nuovi abbonati si. Io su prime ho riscoperto tante di quelle serie che magari sono passate anche in tv anni fa. comunque è una perdita di titoli importanti certo essendo serie finite il danno è minore.

Il 14 Marzo lascerà la piattaforma anche Luther con tutte e 5 le sue stagioni.
In futuro potrebbe ritornare dato che Netflix ne sta producendo il film sequel.

E' STATO ATTIVATO IL LINK PER THE VAMPIRE DIARIES. Non si sa ancora quando la serie entrerà in catalogo ma lo farà.

Ho visto Inventing Anna, non male la storia, essendo fatti realmente accaduti.
Mi aspettavo solo qualcosina di più da Shonda Rhimes, comunque è da vedere a mio avviso.

Ultima modifica:
E' stato attivato anche il Link di Young Sheldon.
Non si sa quando la serie entrerà in catalogo ma solitamente una volta attivato il link passano 1-2 mesi.

Finalmente abbiamo una data per la quarta stagione di Stranger Things! Sarà divisa in due volumi, il primo è in arrivo il 27 maggio, il secondo sarà il 1 luglio.

Inoltre è stato annunciato che la quarta sarà la penultima stagione. Quindi Stranger Things terminerà con la quinta stagione!

Finalmente abbiamo una data per la quarta stagione di Stranger Things! Sarà divisa in due volumi, il primo è in arrivo il 27 maggio, il secondo sarà il 1 luglio.

Inoltre è stato annunciato che la quarta sarà la penultima stagione. Quindi Stranger Things terminerà con la quinta stagione!

Mi hai battuto sul tempo hahaha, esatto, come da comunicato arrivato sulla pagina ufficiale di Instagram la 4 sarà la penultima, avrà 9 puntate (i titoli erano già stati annunciati) e verrà resa disponibile in due giorni, 27 maggio e 1 luglio, se riesco condivido la locandina ufficiale

Ultima modifica:
Mi hai battuto sul tempo hahaha, esatto, come da comunicato arrivato sulla pagina ufficiale di Instagram la 4 sarà la penultima, avrà 9 puntate (i titoli erano già stati annunciati) e verrà resa disponibile in due giorni, 27 maggio e 1 luglio, se riesco condivido la locandina ufficiale

Sono talmente tanto fan di Stranger Things che ho letto subito la notizia e l'ho postata immediatamente :D

Indietro
Alto Basso