Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho già visto due anni fa la serie post apocalittica turca Yakamoz S-245, quindi non è una novità assoluta.roba turca anche su netflix? è un invasione ormai
Ma sai che non sono male.Come molte serie orientali/sud coreane,l'unica pecca che molte volte non hanno il doppiaggio.roba turca anche su netflix? è un invasione ormai
Molto bella questa che sto seguendoMa sai che non sono male.Come molte serie orientali/sud coreane,l'unica pecca che molte volte non hanno il doppiaggio.
Per adesso sono fuori Netflix,appena esce la seconda di Squid Game a dicembre ci daro' un'occhiata.Molto bella questa che sto seguendo![]()
Iniziato primo episodio
IniziataMe la tengo per settembre, troppo carina questa serie![]()
Emily è troppo simpaticaIniziato primo episodio![]()
Emily è troppo simpatica![]()
Recuperato dai consigli Le 7 vite di Lea e nel complesso l' ho visto con piacere pur partendo da premesse non particolarmente originali
Qualcuno sa dirmi se , ed eventualmente quando , arriverà su Netflix la sesta stagione di The Rookie ? Grazie
Tra queste sono stati rinnovati i diritti per due serie.Serie in scadenza nel 2024:
La Regina Del Sud (Netflix Original) = 1 Ottobre 2024
Le Regole Del Delitto Perfetto = 1 Novembre 2024
Trapped = 7 Novembre 2024
The 100 = 1 Dicembre 2024
Archer = 1 Dicembre 2024
iZombie = 1 Dicembre 2024
The Big Bang Theory = 31 Dicembre 2024
Friends = 31 Dicembre 2024
The Office U.S = 31 Dicembre 2024
The Rookie = 1 Gennaio 2025
Se vi dovesse servire la data di scadenza di una serietv specifica chiedete pure