Netflix Netflix: Le Serie Tv

Qualcuno sa dirmi se , ed eventualmente quando , arriverà su Netflix la sesta stagione di The Rookie ? Grazie

Recuperato dai consigli Le 7 vite di Lea e nel complesso l' ho visto con piacere pur partendo da premesse non particolarmente originali

Recuperato dai consigli Le 7 vite di Lea e nel complesso l' ho visto con piacere pur partendo da premesse non particolarmente originali

Che bello che è stato! Ovviamente si deve essere appassionati di viaggi nel tempo altrimenti la storia la si gusta in tutt’altra maniera :)

Qualcuno sa dirmi se , ed eventualmente quando , arriverà su Netflix la sesta stagione di The Rookie ? Grazie

Prima deve passare in chiaro sulla RAI (al momento gennaio 2025) dopodiché arriverà anche su Netflix.
A mio parere non prima di aprile/maggio 2025 (saranno soltanto 10 episodi).

Serie in scadenza nel 2024:
La Regina Del Sud (Netflix Original) = 1 Ottobre 2024
Le Regole Del Delitto Perfetto = 1 Novembre 2024
Trapped = 7 Novembre 2024
The 100 = 1 Dicembre 2024
Archer = 1 Dicembre 2024
iZombie = 1 Dicembre 2024
The Big Bang Theory = 31 Dicembre 2024
Friends = 31 Dicembre 2024
The Office U.S = 31 Dicembre 2024
The Rookie = 1 Gennaio 2025

Se vi dovesse servire la data di scadenza di una serietv specifica chiedete pure
Tra queste sono stati rinnovati i diritti per due serie.
La Regina del sud adesso risulta in scadenza 1 Ottobre 2029.
The Rookie il 1 Gennaio 2026.

Consiglio la serie TV Kaos uscita qualche giorno fa. Il trailer non le rende giustizia. Uno dei prodotti migliori usciti negli ultimi 12 mesi

Vi segnale The Perfect Couple di Susanne Bier con Nicole Kidman. Siamo dalle parti di Big Little Lies e di The Undoing. Ha qualche caduta ogni tanto ma i sei episodi sono di alto livello

Indietro
Alto Basso