Netflix Netflix: Le Serie Tv

'nnaggia. Avevo iniziato una nuova serie, ero al terzo episodio della prima stagione di tre a all'improvviso è sparita.
Forse era in scadenza e non me ne ero accorto. Certo che però potrebbero segnalarle meglio quando stanno per toglierle, io non avevo visto nessuna segnalazione. :mad:

'nnaggia. Avevo iniziato una nuova serie, ero al terzo episodio della prima stagione di tre a all'improvviso è sparita.
Forse era in scadenza e non me ne ero accorto. Certo che però potrebbero segnalarle meglio quando stanno per toglierle, io non avevo visto nessuna segnalazione. :mad:

Quale serie?

Di solo compare anche un banner all' avvio dell' episodio quando è vicina alla scadenza

Come non detto, è tornata, sarà stato un qualche tipo di errore sul mio account.
Comunque non era sui Barbari ma sui Vikinghi 😄
"The last Kingdom"
Stasera, se c'è ancora, la riprendo :)

Comunque sì, nelle mail mi arrivano anche i titoli in scadenza. Non credo tutti, forse quelli in lista o che pensano che possano interessarmi.

In particolare il 9 agosto da in scadenza la serie L' alienista che potrebbe interessare a qualcuno

Per chi la segue ancora, è arrivata la stagione conclusiva di Élite. Ultimi 8 episodi

Con grande piacere apprendo che prossimamente uscirà una nuova stagione di “di nuovo 15 anni”, serie che mi pareva arrivata alla sua conclusione naturale.
Poco male perché ci sono i viaggi nel tempo! :)

E via con le serie sui viaggi nel tempo!
Segnalo la serie turca mezzanotte a istanbul, più sul giallo storico però.
Sta anche per uscire la seconda stagione, se qualcuno vuole iniziarla poi il seguito è vicino :)
Col primo episodio si capisce subito che la qualità è alta

scusate ragà...ma anche a voi...YOUNG JUSTICE la terza stagione non ha i sub ita, ma solo quelli inglese? le altre due stagioni avevano i sottotitoli in italiano!

scusate ragà...ma anche a voi...YOUNG JUSTICE la terza stagione non ha i sub ita, ma solo quelli inglese? le altre due stagioni avevano i sottotitoli in italiano!
Prova a segnarlo a loro magari si son scordati di. Flaggare i sottotitoli in italiano

Sul sito di Netflix c'è contattaci o via telefono o via chat ;)

alla fine li ho contattati via chat...e in pratica non hanno la licenza dei SUB ITA della terza stagione di YOUNG JUSTICE

alla fine li ho contattati via chat...e in pratica non hanno la licenza dei SUB ITA della terza stagione di YOUNG JUSTICE
Non immaginavo che ci fosse anche una questione di licenza dei sottotitoli. Allora fino ad adesso mi è andata bene: per mia abitudine vedo tutto in lingua originale coi sottotitoli in italiano e non mi è mai capitato che mancassero

Prison Break ritornerà su Netflix il 4 settembre

Ultima modifica:
Al momento ho chiuso l'abbonamento se ne riparla più avanti per quanto riguarda me

Indietro
Alto Basso