Netflix Netflix: Le Serie Tv

Finito di vedere KAOS.
Mi è piaciuta. Personaggi ben caratterizzati e riproposizione in chiave moderna della mitologia greca in modo comunque originale.
Sapete se ci sarà una nuova stagione?
Io sinceramente spero di no.
Il finale potrebbe sembrare aperto ma per me è chiuso. Apre solo le porte ad un nuovo capitolo. Non posso dire di più per non fare spoiler.

Mi sà che su questo forum siamo solo io e te a seguirla con tanto entusiasmo, é una serie niente di che ma che ti fa trascorrere momenti di leggerezza e ti proietta in un mondo quasi magico, quello diEmily. :)
La seguo anch'io, ma siccome è la OTT che mi attira meno (escludendo le quasi nulle Infinity e Timvision), aspetto sempre che si accumulino le serie che mi interessano per poi abbonarmi. Una di queste è proprio Emily in Paris.

Mi sà che su questo forum siamo solo io e te a seguirla con tanto entusiasmo, é una serie niente di che ma che ti fa trascorrere momenti di leggerezza e ti proietta in un mondo quasi magico, quello diEmily. :)

Hey! Ci sono anch’io!
È intera adesso la stagione? Si può iniziarla? :)

La seconda parte della quarta stagione è iniziata oggi. E vai con la simpaticona.

Ci sono anche io!!! :D
Comunque la seconda parte della stagione 4 arriva domani.

Oggi esce anche la seconda stagione di mezzanotte a Istanbul. Serie turca ma ci sono i viaggi nel tempo.
Prima stagione davvero molto bella

Finito di vedere KAOS.
Mi è piaciuta. Personaggi ben caratterizzati e riproposizione in chiave moderna della mitologia greca in modo comunque originale.
Sapete se ci sarà una nuova stagione?
Io sinceramente spero di no.
Il finale potrebbe sembrare aperto ma per me è chiuso. Apre solo le porte ad un nuovo capitolo. Non posso dire di più per non fare spoiler.
Bella, mi è piaciuta l'originale riproposizione della mitologia greca. All' inizio molto aderente per poi prendere la sua strada. Di per sé può anche chiudersi così.

A parte qualche parte scricchiolante sto vedendo volentieri anche Se un albero cade nella foresta, mi mancano le ultime due puntate. Vediamo se riescono a chiudere bene le storie

Finito di vedere la quarta stagione, spero che ci sia una quinta per come è finita, magari Emily in Rome ::D

Indietro
Alto Basso