Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la S2 di Broadchurch cosa è?
I personaggi sono gli stessi, per cui indagheranno sulla morte di uno di quelli già visti nella S1?
La S1 su infinity mi pare che scada a fine febbraio
Oppure se decidi di guardarlo con tuo figlio piccolo...si ma un limite lo devi dare...e non potendoci scrivere OCCHIO C'è UN NUDO FRONTALE ci mettono vm18. lo so che i ragazzi ci vanno molto prima dei 18...ma un conto è volerci andare in privato e un conto è vederti il nudo frontale mentre mangi le tagliatelle di nonna pina con nonna pina accanto. che poi non si indigna + nessuno ormai(...xkè sia il 12enne che nonna pina hanno visto nudi a iosa)... ma ci si imbarazza.
Ma io in generale se sono a cena dai miei mi imbarazzo a vedere anche solo un servizio di studio aperto, figuriamoci un orgia
PS: ma cosa è sto Making a murderer per cui è in fissa il mondo intero?
PS: ma cosa è sto Making a murderer per cui è in fissa il mondo intero?
boh io ho iniziato la prima puntata ma mi sembrava qualche serie alla dmax..

http://www.netflix.com/title/70136152
Spartacus sta tornando in catalogo,è riapparsa la locandina. gomblotto sventato![]()
Allora non è vero che torna a marzo.
A quanto pare no![]()
Io avevo capito che era su di uno messo in prigione ingiustamente e poi quando scarcerato commette davvero un omicidio. Allora sbagliavo?