Netflix Netflix - Le Serie Tv

Ma la S2 di Broadchurch cosa è?
I personaggi sono gli stessi, per cui indagheranno sulla morte di uno di quelli già visti nella S1?

La S1 su infinity mi pare che scada a fine febbraio

si ma un limite lo devi dare...e non potendoci scrivere OCCHIO C'è UN NUDO FRONTALE ci mettono vm18. lo so che i ragazzi ci vanno molto prima dei 18...ma un conto è volerci andare in privato e un conto è vederti il nudo frontale mentre mangi le tagliatelle di nonna pina con nonna pina accanto. che poi non si indigna + nessuno ormai(...xkè sia il 12enne che nonna pina hanno visto nudi a iosa)... ma ci si imbarazza.
Oppure se decidi di guardarlo con tuo figlio piccolo...

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Ma io in generale se sono a cena dai miei mi imbarazzo a vedere anche solo un servizio di studio aperto, figuriamoci un orgia

PS: ma cosa è sto Making a murderer per cui è in fissa il mondo intero?

Ma io in generale se sono a cena dai miei mi imbarazzo a vedere anche solo un servizio di studio aperto, figuriamoci un orgia

una serie/documentario su un tizio che è stato in prigione 18 anni per errore e poi lo hanno rinchiuso ancora , sempre per errore.

boh io ho iniziato la prima puntata ma mi sembrava qualche serie alla dmax..

'Making a murderer' è come un manifesto politico per Netflix, con esso dichiara che non si pone limiti.

E' una di quella produzioni in cui meno sai meglio è. Devi solo sapere che è successo davvero, non è finzione

Io ho resistito alla tentazione di andare su wikipedia e capire cosa stessi vedendo , perché non potevo crederci.

Ultima modifica:
Io avevo capito che era su di uno messo in prigione ingiustamente e poi quando scarcerato commette davvero un omicidio. Allora sbagliavo?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Certo Che se non fossi abbonato anche a sky( da 8 anni) non riuscirei a vedere tutte le serie che ci sono.....
Nel senso, che molte, fortunatamente, le ho già viste...

Io aspetto Candice Renoir stagione 1, stagione 2 e stagione 3 con audio e sottotitoli in italiano cosa che su SKY On Demand non è presente. Riuscirà Netflix a farmi questo regalo? Dopodiché posso disdire l'abbonamento a SKY. E risparmio 800 euro annui.

Aggiunte le serie
ARCHER (stagione 5)
DEGRASSI: NEXT CLASS (stagione 1)
THE KOALA BROTHERS (stagione 1)

Indietro
Alto Basso