Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho messo in lista da vedere "Daredevil". Speriamo bene.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho visto Shadowhunter...
Ammetto di essere un po' deluso...non so mi aspettavo qualcosa di differente dal film...capisco ci sia il romanzo da rispettare ma......
Vedremo il proseguo.....
a me è piaciuta più di jessica jones...nel frattempo sono alle prese con narcos e breaking bad tutte e due stupendeIo ho messo in lista da vedere "Daredevil". Speriamo bene.
Ti piacciono le serie sui produttori e gli spacciatori di droga?a me è piaciuta più di jessica jones...nel frattempo sono alle prese con narcos e breaking bad tutte e due stupende
si in effetti rischio di entrare in un brutto giroTi piacciono le serie sui produttori e gli spacciatori di droga? ����
Guardati pure weeds allora se non lo hai già fattosi in effetti rischio di entrare in un brutto giro![]()
Il fantasy?Invece a me non piacciono. Non è il mio genere. Penso che le avete capito qual'é vero?
Ho visto Shadowhunter...
Ammetto di essere un po' deluso...non so mi aspettavo qualcosa di differente dal film...capisco ci sia il romanzo da rispettare ma......
Vedremo il proseguo.....
Ho visto Shadowhunter...
Vedremo il proseguo.....
Fringe arriva su Infinity il 26.02.2016![]()
non ho capito una cosa, ma il catalogo ogni quanto viene aggiornato/ampliato?
Inoltre, viene sempre ingrandito oppure alcune cose entrano al posto di altre?