Netflix Netflix: Le Serie Tv

Io ho messo in lista da vedere "Daredevil". Speriamo bene.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho visto Shadowhunter...
Ammetto di essere un po' deluso...non so mi aspettavo qualcosa di differente dal film...capisco ci sia il romanzo da rispettare ma......
Vedremo il proseguo.....

Ho visto Shadowhunter...
Ammetto di essere un po' deluso...non so mi aspettavo qualcosa di differente dal film...capisco ci sia il romanzo da rispettare ma......
Vedremo il proseguo.....

Invece a me è piaciuto il pilot . Sarà perché amo questo genere. Comunque attendo Hemlock Grove. Spero siano tutte e tre le stagioni. Sarebbe il colmo se fosse solo la prima.

Una serie come Breaking Bad va vista anche se non piace il genere, è cultura popolare. Poi alla fine della visione la si critica...

Ho visto Shadowhunter...
Vedremo il proseguo.....

guardando questa serie mi sono reso conto di non avere più 15 anni ma ahimè il doppio..forse qualche anno fa apprezzavo questo genere teen diciamo ma adesso cerco altro..non mi bastano più bellocci e modelle..poi vabè solo il pilot abbiamo ma come trama non mi dice nulla di già visto..la seguirò senza aspettative e quando avrò un pò di tempo

non ho capito una cosa, ma il catalogo ogni quanto viene aggiornato/ampliato?
Inoltre, viene sempre ingrandito oppure alcune cose entrano al posto di altre?

Indietro
Alto Basso