Netflix Netflix: Le Serie Tv

guardando questa serie mi sono reso conto di non avere più 15 anni ma ahimè il doppio..forse qualche anno fa apprezzavo questo genere teen diciamo ma adesso cerco altro..non mi bastano più bellocci e modelle..poi vabè solo il pilot abbiamo ma come trama non mi dice nulla di già visto..la seguirò senza aspettative e quando avrò un pò di tempo

Avevo una mezza idea di dargli una possibilità e vedermi il pilot..hai descritto pienamente le serie che odio quindi lascio perdere

Tratta lo spaccio di marijuana a livello familiare in maniera molto più leggera di "Breaking Bad".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si è un comedy drama, ma molto bello poi lei...

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Attenzione: Weeds è nata prima di Beaking Bad, tant'è che la prima stagione di Breaking Bad fu "accusata" di plagio e il creatore si scusò affermando di non aver mai visto Weeds.
E' scritto su wikipedia italia

Scusate, ma cosa ha di così particolare breaking bad? Appena posso ci darò un'occhiata cmq, sono un pò spaventato dal numero di episodi però!

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Va vista perché è la serie cult degli ultimi anni, tutto qui.
Un po' come lo era Lost 10-15 anni fa: un appassionato di serie TV non può non averne mai visto almeno una stagione

Va vista perché è la serie cult degli ultimi anni, tutto qui.
Un po' come lo era Lost 10-15 anni fa: un appassionato di serie TV non può non averne mai visto almeno una stagione
Ma comparata a serie netflix come Daredevil, Narcos, Jessica Jones, Marco Polo, House of Cards a che livello sarebbe? per farsi un'idea, comunque a breve guarderò qualcosa sono curioso, meglio iniziare dalla stagione1 penso vero?

Dice che non è stata male la prima puntata di Colony. Si sa se qualcuno l'ha già comprata?

colony verrà trasmessa dopo il lineare su netflix

http://movieplayer.it/news/colony-la-serie-con-josh-holloway-in-arrivo-su-netflix_38356/

per quanto riguarda l'italia non so..come produzione dovrebbe andare su mediaset premium
se la trasmette prima di un anno,bene altrimenti c'è speranza arrivi prima qui
al momento c'è solo il pilot,vedremo come andrà in patria in ascolti e poi valuteremo:D

Ma comparata a serie netflix come Daredevil, Narcos, Jessica Jones, Marco Polo, House of Cards a che livello sarebbe? per farsi un'idea, comunque a breve guarderò qualcosa sono curioso, meglio iniziare dalla stagione1 penso vero?

La prima stagione è un po lenta e dice molto meno delle altre stagioni...ma come qualità siamo 3/4 spanne sopra jessica,daredavil e marco polo, un paio di spanne sopra hoc (narcos non rho vista)...ma BB va assolutamente vista e merita di brutto...c'è da considerare poi il fatto che su imdb abbia score di 99/100..e comunque va vista dallinizio alla fine..non qualche stagione o iniziare da più avanti altrimenti si perde il filo e non si capisce na sega

È come paragonare Shining a un film indipendente.
Come qualità magari se la giocano ma il primo è la storia del cinema mentre dell'altro fra qualche anno se ne ricorderanno in pochi.

Fra queste serie io ho visto solo Jessica Jones (nettamente ispirato a Dexter) e House of Cards (in calo dopo la bellissima S1).

Breaking Bad va visto e stop :D

Indietro
Alto Basso