pecas
Digital-Forum Silver Master
Intanto ho finito Sense8 voto 9 molto bella e emozionante non solo fantascienza ma anche molto altro per me imperdibile.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che proprio non capisco è come mai tra tutti in Italia, NESSUNO abbia a disposizione Breaking Bad ma soprattutto Better Call Saul.
Narcos. Sono all'episodio 8. STREPITOSA
Ma infatti dai. Accelerassero i tempi. Non vorranno mica farci aspettare l'uscita della seconda stagione di Better Call Saul.
Quello che proprio non capisco è come mai tra tutti in Italia, NESSUNO abbia a disposizione Breaking Bad ma soprattutto Better Call Saul.
quotissimo..anche a me mancano gli ultimi episodi finali..cast superbravo
breaking bad lo hanno appena tolto da infinity..secondo me x Natale avremo ambedue..x quanto è prevista la seconda di BCS?
andrà prima sul lineare Amc in usa giusto o direttamente su netflix?
quotissimo..anche a me mancano gli ultimi episodi finali..cast superbravo
breaking bad lo hanno appena tolto da infinity..secondo me x Natale avremo ambedue..x quanto è prevista la seconda di BCS?
andrà prima sul lineare Amc in usa giusto o direttamente su netflix?
Tutto già previsto.Sicuramente ve ne siete accorti cmq oggi hanno messo
La terza stagione di Ray Donovan
La quarta stagione di Downton abbey
La terza stagione di Archer
![]()
Scusa ma come si vedono gli ultimi arrivi? Io uso la Apple tv 4
A me è pure arrivata la mail ...Scusa ma come si vedono gli ultimi arrivi? Io uso la Apple tv 4
Grazie per la segnalazione. Ho già messo il link nei miei preferiti!L'ho visto sul sito http://whatsnewonnetflix.tv/
Ciao a tutti! scusate ma quindi i film e le serie tv, e tutti i contenuti di netflix, hanno una data di scadenza? cioè non rimarranno sempre disponibili? e questo vale anche per Infinity ecc.? grazie per il chiarimento![]()
25 Mbps.domanda per chi vede i contenuti in 4K quanta banda vi serve per vederli?parlo di banda minima..