Netflix Netflix: Le Serie Tv

Prendetelo con le pinze ma lunedi mattina finalmente arriverà la prima vera infornata di nuove serie tv.
Me ne ha parlato il tizio sulla chat,non so se ha detto una ****ata oppure è vero cmq incrociamo le dita :lol:

È ragionevole possa succedere appena terminato il primo periodo di prova per tutti

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Il mio palisensto TV
da stasera alle ore 23.00

2 episodi di Jessica Jones
2 episodi di Sence8
2 episodi di Dexter

naturalmente su Netflix

Raga, ma Breaking Bad e Better Call Saul ci sono su Netflix Svizzera? E ci sono in Italiano?

Io le serie Tv se mi prendono non mi perdo una scena!
Non concepisco consigli tipo partire dalla 2 stagione!
Buh...
Ovviamente nessuno sa di cosa parlerà la S2 né quali saranno gli attori confermati ma noi tutti siamo già spoilerati avendo visto Breaking Bad e la sensazione è che la S1 sia solo stato un riempitivo, magari (si spera) nell'attesa che si liberassero alcuni attori della serie madre

Appena terminata puntata 1/10 Narcos.
Spettacolo.
Bravissimi.
Altissimo livello.
Protagonista da Oscar.
E pensare che ieri con laddebito dei primi 9,99 stavo pensando di cancellare.
Idea abbandonata.

Appena terminata puntata 1/10 Narcos.
Spettacolo.
Bravissimi.
Altissimo livello.
Protagonista da Oscar.
E pensare che ieri con laddebito dei primi 9,99 stavo pensando di cancellare.
Idea abbandonata.

Oggi con 10 euro non vai da nessunissima parte ma...
con 10 Euro al mese è Netflix che ti porta in giro
per serie,documentari e non molti film ma è soltanto
l'inizio. 10 €uro spesi bene per me moltiplicati all'infinito...

Ovviamente nessuno sa di cosa parlerà la S2 né quali saranno gli attori confermati ma noi tutti siamo già spoilerati avendo visto Breaking Bad e la sensazione è che la S1 sia solo stato un riempitivo, magari (si spera) nell'attesa che si liberassero alcuni attori della serie madre

Io devo ancora vedere la quinta stagione, quindi, vedi di tenere a freno i tuoi entusiasmi......e come me ce ne sono molti altri, che magari non hanno proprio visto la serie.

Si.
Audio tedesco francese inglese

Insomma, ce l'hanno con la nostra lingua :D

e che vuol dire
cmq ancora per me :eusa_whistle:
ps @danny io invece adoro la saga l'inizio poi si perde per strada, inoltre faccio il tifo per l'assassino :laughing7:
Tra l'altro ho notato riferimenti anche ad altre saghe.horror ( venerdi 13??)...
Comunque ho visto anche (finalmente) il primo episodio della seconda stagione di Penny Dreadful...e qui, invece, ci siamo....forse anche meglio della uno.....

Tra l'altro ho notato riferimenti anche ad altre saghe.horror ( venerdi 13??)...
Comunque ho visto anche (finalmente) il primo episodio della seconda stagione di Penny Dreadful...e qui, invece, ci siamo....forse anche meglio della uno.....

vabbè qualcosa dovranno pur far per tutta la durata dell'episodio :laughing7:
ps non dire una parola su penny , perchè son ancora al 7 della prima stagione :D

Chissà se l'episodio finale di 180 minuti di Luther che concluderà la serie (17/12 su BBC) passerà su Fox o andrà subito su Netflix

Indietro
Alto Basso