papazli
Digital-Forum Senior Master
Ho finito di vedere Battlestar Galattica, 78 episodi in meno di due mesi, mai una serie mi ha preso come questa.
La consiglio vivamente a chi ama il genere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho finito di vedere Battlestar Galattica, 78 episodi in meno di due mesi, mai una serie mi ha preso come questa.
Bha ma... di PRISON BREAK non parlate?? Imperdibile, per chi non l'avesse mai vista consiglio di guardarsi prendersi 2 ore e guardare i primi 3 episodi in un colpo solo... dopodichè vi mangerete tutte le stagioni in pochissimo tempo!![]()
Bha ma... di PRISON BREAK non parlate?? Imperdibile, per chi non l'avesse mai vista consiglio di guardarsi prendersi 2 ore e guardare i primi 3 episodi in un colpo solo... dopodichè vi mangerete tutte le stagioni in pochissimo tempo!![]()
Meglio tvshowtime
personalissima valutazione su prison break, geniale la prima stagione, con l'invenzione della mappa scritta sul corpo e la genesi della fuga, poi perde tantissimo. come dicono anche qui: http://www.pastemagazine.com/blogs/lists/2012/10/10-jump-the-shark-moments-in-tv-history.html dalla seconda stagione gli squali saltati non si contano..![]()
Che poi perda tantissimo no dai... E' una storia sempre intrigante che tiene sempre con il fiato sospeso. Sicuramente una grandissima serie, da guardare assolutamente.
Io sto già usando il sito TvShow Time di cui c'è l'applicazione per smartphone. È perfetta per tenere sotto controllo tutte le serie che sto guardando.
Era meglio non registrarmi e non vedere quante puntate ho visto in questi ultimi anni..5250 episodi![]()