Netflix Netflix: Le Serie Tv

Vabbe, guardare una serie per intero, o per episodi settimanali sono gusti personali. Io HoC l'ho sempre visto in pochi giorni.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Pure io, ma solo perché qualche mese fa avevano inserito su Sky Online tutte le 3 stagioni da vedere in un mese. Per fortuna che la prima la vidi su Sky Tg24 versione dtt, altrimenti col cavolo che sarei riuscito a vedere 39 episodi in 30/31 giorni. 😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma non ci arrivate a capire che usano HOC doppiata in italiano sui cataloghi esteri per troncare sul nascere le pratiche di "spostamento"...
state seguendo le bricioline di pollicino per cosa poi...per vedere 2-3 puntate subito di HOC poi magari le mettete in pausa percjè guardate altro...e va a finire che lo finite di vedere + tardi che su sky?

non siate capricciosi quando arriva arriva :D

Io non capisco tutta sta'fretta...legittima per carità...io tutti sti spoiler non li trovo...sarò fortunato...seguo solo forum o siti seri per la verità...

Mi sembra che le serie drammatiche inizino a scarseggiare.. c'è qualche novità in arrivo?

Ma scusate... Sky, che ricordiamolo è una pay tv tradizionale con canali lineari, non rende tutto disponibile on demand ed è brutta, cattiva ed impaurita.
Netflix, che per natura è un servizio on-demand con tutte le puntate subito disponibili, manda serie con puntate settimanali è invece lodevole? Non lo fa per la paura di vedere gente che attiva e disattiva in continuazione?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

c'è una bella differenza, quando Netflix mette una puntata a settimana, su serie e stagioni nuove non di loro produzione, non toglie le puntate delle settimane precedenti, come fa invece sky...
chi ama fare binge watching può così aspettare tranquillamente che la serie si completi...
quindi direi di si, Netflix è decisamente lodevole :happy3:

Perchè il sistema Netflix è vincente, lo dicono i numeri. E ora che è arrivato in Italia tutti hanno il metro di paragone più alto... e il resto sembra (anzi, è) già vecchio ormai. E' chiaro che il resto del mondo sta già commentando il finale della quarta stagione. Beh, è naturale che ti senti indietro.
Certo che il mondo è strano.
Quando solo 2-3 mesi fa mi lamentavo perchè dovevo recuperare le serie Amazon (Transparent e Mozart in the jungle) per altre vie perchè Sky le considera serie estive, tutti a dirmi che mi lamento sempre, che chiedo la luna, ecc
Ora che invece Sky manda House of Cards praticamente in contemporanea tutti a lamentarsi e tutti a giustificare chi si lamenta.

A sto punto il discorso contemporaneità deve valere per tutte le serie, non solo per quelle che vi fanno comodo

Certo che il mondo è strano.
Quando solo 2-3 mesi fa mi lamentavo perchè dovevo recuperare le serie Amazon (Transparent e Mozart in the jungle) per altre vie perchè Sky le considera serie estive, tutti a dirmi che mi lamento sempre, che chiedo la luna, ecc
Ora che invece Sky manda House of Cards praticamente in contemporanea tutti a lamentarsi e tutti a giustificare chi si lamenta.

A sto punto il discorso contemporaneità deve valere per tutte le serie, non solo per quelle che vi fanno comodo
Non ho capito niente del tuo discorso, io guardo sempre tutto in contemporanea. Per me Netflix quindi è l'ideale, facendo uscire le serie in blocco e facendole uscire in contemporanea su tutti i mercati. Ormai la via maestra è questa. Il resto è ormai vecchio.

Io sono per la contemporanea, ormai si sa, diciamo che la contemporanea nelle serie tv può voler dire anche magari fino a 10 gg di ritardo, ma non 1 mese, nel caso di House of cards possiamo dire che va in contemporanea perchè viene programmata in Italiano 5 gg dopo, ma probabilmente è stato molto più semplice perché Sky da oggi ha tutti i 12 episodi pronti per essere doppiati e quindi si metterà subito al lavoro, non capisco sinceramente il doppio episodio... forse troppo impegnativo...

Mi fa piacere che stia aumentando la parte di fans che pretende la contemporanea o comunque un ritardo di poche settimane

Beh... c'è da dire che per me HoC è tra la Top 3 delle mie serie preferite.
Ecco perché ho fretta :lol:

Io sono per la contemporanea, ormai si sa, diciamo che la contemporanea nelle serie tv può voler dire anche magari fino a 10 gg di ritardo, ma non 1 mese, nel caso di House of cards possiamo dire che va in contemporanea perchè viene programmata in Italiano 5 gg dopo, ma probabilmente è stato molto più semplice perché Sky da oggi ha tutti i 12 episodi pronti per essere doppiati e quindi si metterà subito al lavoro, non capisco sinceramente il doppio episodio... forse troppo impegnativo...
Gli episodi sono già tutti doppiati in italiano e online su Netflix di altri paesi, quindi il lavoro è già pronto, solo da mettere in onda. Questa stagione gli episodi sono più brevi (alcuni anche di 39-40 minuti) e più scorrevoli da seguire. Due di fila si può fare.

Rimane il fatto che per me, il modo migliore di gustarmi le serie, diciamo, maggiori, e' uno due episodi settimanali ( con netflix faccio anche ogni 3/4 giorni)...
inviato da Lumia 830

La contemporaneità potrebbe portare a dei doppiaggi non curati fin nei minimi particolari per la fretta di pubblicare gli episodi poco dopo la messa in onda nel Paese d'origine.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

I doppiaggi possono farli benissimo prima. Soprattutto con Netflix. Mica li concepiscono in 2 giorni.

Ecco ..a proposito di doppiaggio, ma se netflix ha già gli episodi doppiati, come mai sky non manda subito anche la versione italiana??? Il doppiaggio e' sempre lo stesso...giusto??
inviato da Lumia 830

Mi fa piacere che stia aumentando la parte di fans che pretende la contemporanea o comunque un ritardo di poche settimane
Aumentando? Credo sia da sempre la prassi, se non qua, nel resto del mondo :)
Io quelle iniziate in contemporanea non riesco a guardarle nemmeno oltre la settimana di ritardo. Al massimo 1/2 giorni.
E quelle che devo recuperare (tipo HoC) o che ho disponibile in blocco, se posso cerco di fagocitarle (non è un bene, ti perdi i dettagli, ma per quelli c'è il rewatch) in non troppo tempo.
Però io forse non faccio testo perchè ne guardo la metà di quelle che guardano mediamente i ''serial killer'' :D

Indietro
Alto Basso