pixiris
Digital-Forum Silver Master
Le puntate sono tutte doppiate (immagino è stato fatto con calma i mesi passati ) 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le puntate sono tutte doppiate (immagino è stato fatto con calma i mesi passati )![]()
Ho sempre creduto che la settimana con cui sky differenzia la messa in onda tra originale e doppiati fosse il tempo per doppiarla( più o meno...)
Dei doppiaggi non curati penso importi a una percentuale molto bassa di abbonati.La contemporaneità potrebbe portare a dei doppiaggi non curati fin nei minimi particolari per la fretta di pubblicare gli episodi poco dopo la messa in onda nel Paese d'origine.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A me dei sottotitoli invece frega una cippa. Li ho messi solo una volta perché volevo seguire qualche episodio di "The Returned" su Netflix in spagnolo con i sottotitoli in italiano.Dei doppiaggi non curati penso importi a una percentuale molto bassa di abbonati.
L'importante (almeno per me) è che ci siano i sub in entrambe le lingue
Ma ovvio che house of cards e tutto doppiato da tempo. Anche per the walking dead e cosi....diverso il discorso per le serie della tv gratuita americana come Greys Anatomy che vengono doppiate e poi mandate in onda su Fox con un mese di ritardo.
Sky manda house of cards con due episodi (no uno come leggo da ieri) alla settimana per mandare fare ascolti per 5 settimane su Sky Atlantic
House of cards viene doppiato tutto insieme settimane prima...anche genna lo aveva scritto qualche anno faIo so che chi detiene i diritti doppia la serie, quindi in questo caso Sky, non sono sicuro che Sky abbia ricevuto molto tempo prima il prodotto da doppiare
idem solo che poi la terza, che manca, dicono sia na cavolataNessuno ha guardato under the dome???io non lo trovo malvagio...son alla decima puntata della prima stagione
Nessuno ha guardato under the dome???io non lo trovo malvagio...son alla decima puntata della prima stagione
Penso fra 12 mesi visto che i rinnovi finora han funzionato tutti cosi...Si sa quando sarà disponibile la seconda stagione di Love?
Cavolo 12 mesi? Mi ha preso parecchio, in meno di 2 giorni ho visto tutta la prima stagione.Penso fra 12 mesi visto che i rinnovi finora han funzionato tutti cosi...
Fa piacere vedere che ci sono tante persone che sono partite per gli USA per la quaresima![]()
È la prima serie che ho iniziato a vedere appena avevo attivato il servizio. Non è affatto male, unica nel suo genere. Sto ancora aspettando che arrivi la terza e ultima stagione.Nessuno ha guardato under the dome???io non lo trovo malvagio...son alla decima puntata della prima stagione