siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Buongiorno ragazzi. Sapete per caso quando arriverà la seconda stagione di The 100? Grazie
Inviato dal mio iPhone 6S
Inviato dal mio iPhone 6S
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi sto sparando in questi giorni JJ per arrivare in tempo al 18 marzo.Che io vedrò sicuramente più in la, dato che devo ancora vedere Jessica Jones![]()
Arrivata anche a la mail per deredevil dai dai che ci siamo...
Sarà, ma io di "Fargo" preferisco la seconda stagione.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non sei il solo a preferire la seconda stagione
A sti cavoli.. Addirittura?
Bene, appena finisco Leftover2 procedo con Fargo2.
Ma è finita, giusto?
Dopo che avrai visto gli ultimi 2 episodi mi sa che la bilancia anche per te penderà verso Fargo 2.
Finita si....ora c'è in cantiere la terza...
Lester carismatico?io pure ho visto la seconda stagione di fargo e mi è piaciuta ma preferisco la prima, buono il cast della seconda stagione, bravissima lei e vi è pure Ted Danson ecc .. però almeno per me il primo Fargo aveva 2 protagonisti molto più carismatici e interessanti (Malvo e Lester), 2 personaggi che in fargo 2 non li trovi e forseneanche altrove.
E' solo una questione di gusti comunque, Happy Valley non l'ho presente , per ora passo che ne ho altre in lista ma terrò a mente il nome .
io pure ho visto la seconda stagione di fargo e mi è piaciuta ma preferisco la prima, buono il cast della seconda stagione, bravissima lei e vi è pure Ted Danson ecc .. però almeno per me il primo Fargo aveva 2 protagonisti molto più carismatici e interessanti (Malvo e Lester), 2 personaggi che in fargo 2 non li trovi e forseneanche altrove.
E' solo una questione di gusti comunque, Happy Valley non l'ho presente , per ora passo che ne ho altre in lista ma terrò a mente il nome .
Il motivo è che gli emmy si svolgono in estateQuoto su Fargo , se la prima ha ricevuto piú premi rispetto alla seconda un motivo ci sará.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Making a murderer, Bloodline e Narcos potrebbero piacerti conoscendo più o meno i tuoi gustiHo bisogno di un gran consiglio.. perchè non ho avuto tempo di informarmi su tutte le varie serie di Netflix.
Cosa posso incominciare a guardare di veramente (ma veramente) bello?
Ho bisogno di un gran consiglio.. perchè non ho avuto tempo di informarmi su tutte le varie serie di Netflix.
Cosa posso incominciare a guardare di veramente (ma veramente) bello?
Considerate che ho appena visto Daredavil e la precedente è stata la stagione finale di Breaking Bad. Quindi non vorrei partire con Better call Saul.
Serie piaciute sono come quelle in sign dell'utente di 2 post precedenti (Codename85)![]()
Si...anch'io ti consiglio Narcos, Bloodline e Ray Donovan.....Vai con Narcos![]()