Netflix Netflix: Le Serie Tv

A me nemmeno.
Ho visto Jessica Jones e per carità è fatto bene, ma non seguirò la S2 perché lo trovo una perdita di tempo.
Alla fine son sempre supereroi e per di più tutte ste serie (ben 5) sono collegate fra loro e devi guardarle tutte...

E' vero che sono collegate... ma sono fatte in modo che uno può guardare anche solo la serie stessa, senza per forza guardarsi tutti i film e tutte le serie.

Certo... se lo fai è un bel plus, non lo nego.

Per quanto riguarda le comedy, vado tranquillo con "Love", "Master of None" e "Unbreakable Kimmy Schmidt" ?
Fossi in te una possibilità a Kimmy Schmidt la darei. Non è certo un capolavoro ma Ellie Kemper è davvero brava, comunica molto con il viso ed è maestra in espressioni facciali sopra le righe. In definitiva una commedia spensierata che cerca l'intrattenimento senza le solite volgarità gratuite.

Gustavo Fring For President

A me non mi è mai interessato il genere fantascienza/ supereroi ecc...daredevil o jessica jones mi potrebbero piacere lo stesso?

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk
Daredevil non è proprio un supereroe in senso stretto, è solo molto abile nella lotta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Un altro buco nell'acqua: è già sparita la pagina temporanea di House of Cards :sad:

E' vero che sono collegate... ma sono fatte in modo che uno può guardare anche solo la serie stessa, senza per forza guardarsi tutti i film e tutte le serie.

Certo... se lo fai è un bel plus, non lo nego.
Non prendiamoci in giro: è come dire che facendoti di eroina una volta non ti succede nulla...
In Jessica Jones è presente con un ruolo fondamentale Luke Cage, compare inoltre l amica di Daredevil, e gli stessi personaggi di Jessica Jones non sappiamo se compariranno in altre serie.

Per cui il mio consiglio è evitare di entrare nel vortice della macchina commerciale Marvel

Sky non la cede. Mettetevi l'anima in pace.

si è decisamente una battaglia persa. :eusa_wall:
alejandros si lo sappiamo che all'estero è tradotta in italiano,questa volta era diverso perchè era apparsa la descrizione con tanto di locandina sul Netflix italiano e di solito questo è il preludio ad un probabile inserimento in breve tempo.

Ultima modifica:
non è che ne parlino in ogni dove...basta aspettarla quando approderà su netflix se per caso la volete vedere in 4k.

Sto seguendo tra le tante serie tv anche "How I meet your mother" e la trovo a dir poco spettacolare e divertentissima:D:D:D!!!
Sono alla Quinta stagione e chiedo, il livello rimane così elevato per tutte e nove le stagioni?

è curata e rocambolesca...non stanno fermi un attimo e avvicinandosi alla fine i nodi si sciolgono(o li fanno sciogliere facendotelo credere) il finale poi è bello

A me non mi è mai interessato il genere fantascienza/ supereroi ecc...daredevil o jessica jones mi potrebbero piacere lo stesso?

Daredevil penso possa piacerti comunque. È una serie molto adulta, nonostante sempre di personaggi da fumetto stiamo parlando.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Da quando ho netflix faccio ormai fatica a seguire le serie tv con i tempi di sky..tipo per house of cards sto soffrendo parecchio :(

Finalmente ho deciso di ricominciare The Americans. Avevo visto la prima stagione, poi quando andò in onda la seconda su Sky non l'avevo seguita perchè in quei mesi non stavo bene e non ho più avuto voglia di riprenderla... ora la riguarda dall'inizio su Netflix pronto per la quarta che è appena incominciata su FX

Finalmente ho deciso di ricominciare The Americans. Avevo visto la prima stagione, poi quando andò in onda la seconda su Sky non l'avevo seguita perchè in quei mesi non stavo bene e non ho più avuto voglia di riprenderla... ora la riguarda dall'inizio su Netflix pronto per la quarta che è appena incominciata su FX

Azz ecco cosa mi hai ricordato che devo guardare(thanks :mrgreen: ), oggi/stanotte riattivo e mi sa che metto questa dalla stagione 1 al posto di Continuum stagione 3, Con quest'ultima mi sa che aspetto quando sarà caricata la quarta o almeno quando saremo nelle vicinanze.

Diciamo che daredevil è un misto tra un poliziesco e un film di arti marziali, un pò un Batman ma senza accessori speciali. Jessica Jones è più fantastico e ci sono anche i super cattivi con super poteri, ma l'eroina in se a parte la super forza non ha altro, e è una detective, quindi più serio il primo meno serio il secondo, veramente belli tutt'e due, nulla a che vedere con X-Men vari, quindi se a uno non piacesse il mondo X-Men potrebbero lo stesso piacere.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Io sto riscoprendo con piacere immenso That 70's Show.
Ricordo che la guardavo, anni addietro, quando la passava MTV. Mi strappava qualche risata, ma ora realizzo che ha uno dei peggiori doppiaggi mai esistiti. Appiattisce completamente i personaggi.
Vista in lingua originale invece è tutt'altra cosa. I protagonisti sono fantastici, c'è alchimia tra di loro e la comicità è sempre ad alti livelli. Se vi piace un genere, dategli una possibilità ignorando totalmente il doppiaggio italiano.

riprendo il discorso su da vinci's demons
mi son visto le due serie ed ho recuperato pure la terza.

ok la terza è buttata li per chiudere ala storia imho, resta il fatto che a me nel complesso è piacuta, certo per come è incentrata potevano chimarala "mannaggia il vaticano"

è curata e rocambolesca...non stanno fermi un attimo e avvicinandosi alla fine i nodi si sciolgono(o li fanno sciogliere facendotelo credere) il finale poi è bello
Il finale è il più orrido che abbia mai visto. Non tanto per quello che succede ma per come lo fanno succedere.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso