Netflix Netflix: Le Serie Tv

Molto simpatica e diversa dalle solite comedy. Datele una possibilità, se potete. ;)

Divertente e fuori dagli schemi..soprattutto la prima stagione.....
La sto seguendo con sky, quindi non so se manterrà queste caratteristiche ( sono arrivato al quarto episodio della due(

ciao dannyanel , grazie per le news sull'aggiunta di Broklyn Nine Nine, la stavo registrando e seguendo ma ora mi ero fermato agli ultimi episodi della prima serie visto che doveva arrivare anche qui dove cmq non ci sta pubblicità e dovrebbe vedersi meglio.
Serie molto divertente

ciao dannyanel , grazie per le news sull'aggiunta di Broklyn Nine Nine, la stavo registrando e seguendo ma ora mi ero fermato agli ultimi episodi della prima serie visto che doveva arrivare anche qui dove cmq non ci sta pubblicità e dovrebbe vedersi meglio.
Serie molto divertente

Ora appena arriva la mail ufficiale, te la giro.....professionalità 😏😆😊

Devo iniziare una nuova serie, ma non sò bene cosa fare.

Mi avevate consigliato Ray Donovan, ma ho visto che sono 3 serie e adesso non volevo legarmi.

Cerco una serie al top, possibilmente del 2015/16 e con 1 sola stagione.

Viste Narcos, Daredavil, Falked.
Gotham com'è?

Non del tuo stile IMHO. E la seconda stagione non è un granché tra l'altro

Bloodline l'hai già vista?

Capisco che a molti non piacciono le comedy ma dovete capire che i drama sono contenuti pregiati per Sky (soprattutto atlantic )
gia è tanto che hanno messo le prime 2 stagioni di the americans e il mitologico Sons Of Anarchy (secondo me quest'ultimo si puo catalogare come una commedia involontaria :D )
Io aspetto il 5 di maggio per vedere Marseille.

Piuttosto trovo caotica la gestione dell'elenco dei titoli.
Cioè a me i vari "aggiunti di recente", "nuove uscite" ecc... van bene.. ma preferirei che ci fosse anche un "vedi tutte le serie tv, suddivise per anno" per esempio.

Voi che dite?

Piuttosto trovo caotica la gestione dell'elenco dei titoli.
Cioè a me i vari "aggiunti di recente", "nuove uscite" ecc... van bene.. ma preferirei che ci fosse anche un "vedi tutte le serie tv, suddivise per anno" per esempio.

Voi che dite?

Da pc potresti farlo....
Sulle righe sulla sx scegli serie tv e poi nel menu a dx hai a disposizione a-z e anno

Indietro
Alto Basso