Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi hanno messo anche la seconda stagione su Netflix, ma è già finita su CC?
..... e il mitologico Sons Of Anarchy (secondo me quest'ultimo si puo catalogare come una commedia involontaria)
Ragazzi ho letto che Netflix sta preparando il colpaccio: Download di serie tv e film in arrivo.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Finalmente l'hanno capito!Ragazzi ho letto che Netflix sta preparando il colpaccio: Download di serie tv e film in arrivo.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Se qualcuno può dare conferma? Visto che amazon gia lo consente la visione offline allora Netflix si sta preparando
la fonte è poco attendibile. inoltre non ha avuto nessuna risonanza sui media americani. quindi non ci crederei troppo
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Finalmente.....una non comedy..
https://www.key4biz.it/netflix-a-lavoro-sulla-nuova-serie-di-fantascienza-travelers/157276/
Molto bene anche se ad onor del vero quando ho letto la notizia,mi è saltato subito in mente il confronto con l'ottimo 22.11.63
Spero solo non sia una poracciata anche perchè mi pare di capire gli sceneggiatori sono quelli di Stargate Universe![]()
Come già ho detto altre volte, riservo pochissimo tempo al cinema, ultimamente, troppe serie...
Comunque, ieri sera ho dato una occhiata al catalogo cinematografico, era da un po' che non controllavo.....
Sono rimasto piacevolmente impressionato dal numero di titoli, ma soprattutto dalla qualità....
Accidenti che sbalzo in avanti.....
P.s.....ovviamente ho sbagliato thread...scusatami, con lo smartphone non ho la possibilità di eliminare il post, e non ne faccio un'altro nella giusta collocazione ....
Spero mi perdonerete