Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ciao ragazzi stavo leggendo che forse Scream non verrà rinnovato ma ci sarà uno speciale di due ore in occasione di Halloween

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Onestamente i mesi luglio e agosto non sono stati cosi brillanti, a parte la fiammata Stranger Things,il catalogo serie tv non è stato toccato per niente, hanno messo della roba di magazzino che manco le tv locali osano comprare...
Cioè va bene comprare dalla BBC/ITV perchè gli show britannici sono fighi bla bla bla bla,ma dovrebbero pure comprare qualcosa da Fox/WB o rischiano di alienare la gente perchè non tutti sono disposti a finanziarli per creare il loro roster di serie tv originali....

Onestamente i mesi luglio e agosto non sono stati cosi brillanti, a parte la fiammata Stranger Things,il catalogo serie tv non è stato toccato per niente, hanno messo della roba di magazzino che manco le tv locali osano comprare...
Cioè va bene comprare dalla BBC/ITV perchè gli show britannici sono fighi bla bla bla bla,ma dovrebbero pure comprare qualcosa da Fox/WB o rischiano di alienare la gente perchè non tutti sono disposti a finanziarli per creare il loro roster di serie tv originali....

e marco polo ?
cosa intendi per roba di magazzino? qualche esempio?

Ehh si....non posso darti torto......

Non hai che l'imbarazzo della scelta......se vuoi un titolo..... river oppure happy valley..

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

sto vedendo happy valley, davvero bella, avevo dei dubbi perchè la protagonista femminile non è proprio.... il massimo del sexy, invece.... che grinta.... :-D

a me non sembra che si arrivato poco o niente anzi... sta cosa che volete secchi di titoli ogni giorno non la capisco.

e marco polo ?
cosa intendi per roba di magazzino? qualche esempio?

Per roba da magazzino intendo Friends,House Of Cards ( è del 1990 ),The Dovekeepers,Rebellion,Full House.
Son bellini come contenuti intendiamoci ma sono sempre serie tv dell'antiguerra.
L'impressione giudicando soltanto i titoli arrivati negli ultimi 3 mesi,è che hanno un budget per l'italia più basso di Infinity e Timvision messi insieme.
(House Of Cards l'avranno pagato è una forza 5.000 euro per tenerlo un paio d'anni :D )

Vikings, Touch, Marcella, Teen Wolf...

ancora non ho capito perchè un servizio principalmentedi library dobrebbe avere più novità, per quello esiste Sky.

ancora non ho capito perchè un servizio principalmentedi library dobrebbe avere più novità, per quello esiste Sky.

Ma va bene cosi io non mi lamento di Netflix,però obbiettivamente l'aquisto di titoli terze parti mi sembra boh poco incisivo... ?
Ripeto Timvision Infinity e Boxsets riescono a bloccare i titoli con una scorreggia, mentre Netflix ha sempre problemi di ogni genere. :)

Tengo a precisare anch'io, non era una lamentela o critica.....diciamo che ci sono stati periodi più ricchi....tutto qui..
Il periodo, poi, è coinciso con la scarsità ( prevista) di sky e premium...
Tutto qui..

Non mi sembra una novita' che d'estate la maggior parte in Italia e' in vacanza e di conseguenza molte attivita' sono chiuse, al cinema non esce niente, i teatri sono chiusi e in tv per lo piu' repliche e si servizi a pagamento ci sono meno nuovi contenuti in ingresso rispetto al corso dell' anno.

Non mi sembra una novita' che d'estate la maggior parte in Italia e' in vacanza e di conseguenza molte attivita' sono chiuse, al cinema non esce niente, i teatri sono chiusi e in tv per lo piu' repliche e si servizi a pagamento ci sono meno nuovi contenuti in ingresso rispetto al corso dell' anno.

Infatti....l'unica novità è, appunto, netflix......e meno male che c'è.....

Ci tengo pure io a precisare,non è una critica nei confronti di Netflix semmai è una constatazione di come vogliono gestire il mercato europeo,ossia puntare tutto sui superdrama autoprodotti e comprare qualche titolo spot poco incasinato sul versante dei diritti giusto per fare volume...
Eh fanno dannatamente bene perchè per come la vedo io, il 2017 sarà l'anno decisivo. in america ABC,FOX,CBS,NBC hanno un catalogo upfront scandaloso (hanno chiuso addirittura il mitologico CSI :laughing7: ) e tutti gli indicatori parlano di Showrunner che stanno praticamente facendo fagotto per offrire i proprio servigi ai nuovi padroni del "vapore"

Vista LOVE fra ieri e oggi.
Solita storia alla Judd Apatow incentrata sul geek di turno, però gli è riuscita davvero bene.
Formidabile la protagonista di Community in vesti che ne le facevo proprio... assolutamente da seguire per chi ama le commedie brillanti

Indietro
Alto Basso