Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi chiedo perché non puntino di più a serie tipo Lost Girl, Dark matter, visto che non sono distribuite da nessun'altro canale....bah, non capisco....
bah va a finire che si accorgono che la fantascienza tira mentre i nostri canali l'hanno sempre snobbata. ma mi pare che oggi facciano serie scifi di largo respiro...non è che sono sempre li con navette spaziali e laser, quindi sarebbe auspicabile che qualcuno si metta a trasmettere questo genere
Io reinauguro con il nuovo arrivo
Haters back off, di cui si dice un gran bene...dovrebbe essere una comedy molto fuori...
Ragazzi ma stamattina Netflix Lovers mi ha segnato l'arrivo di Black Sails 3, ma non la trovo su netflix. È stata una finta? Che è successo?
Ottimo. Siamo in una botte di ferro alloraL'autore sarà sempre lo stesso. Non c'è da preoccuparsi...![]()
Guardati anche better call Soul, che merita tantissimo e aiuta a placare la saudade da Breaking BadBene, grazie a Netflix ieri ho finito BreakingBad e ho il magone. Che serie, fantastica! Walter White insieme a Tony Soprano è diventato il mio personaggio preferito di sempre per una serie tv.
Ora penso di vedere Black Mirror, che mi incuriosisce non poco
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ottimo. Siamo in una botte di ferro allora![]()
mi pare di aver letto che un paio di episodi della 3 non siano scritti dallo stesso autore, quindi sicuramente qualche critico puntiglioso li avrà stroncati...ma ce ne vuole di coraggio a stroncare una serie del genere
Nuova serie : Glitch, che ne pensate ? Tipo the returned o les revenants ?