Netflix Netflix: Le Serie Tv

bah va a finire che si accorgono che la fantascienza tira mentre i nostri canali l'hanno sempre snobbata. ma mi pare che oggi facciano serie scifi di largo respiro...non è che sono sempre li con navette spaziali e laser, quindi sarebbe auspicabile che qualcuno si metta a trasmettere questo genere

Un tempo la Rai coproduceva serie di fantascienza: A come Andromeda, Spazio 1999, ecc. Poi il vuoto assoluto.

La fantascienza nel sentire comune è diventato un genere per bambini, fatto di astronavi che sparano o mostri colorati. Provate a dire che leggete libri di fantascienza, e vedete la reazione ;)

Nel Regno Unito e nei paesi anglosassoni il genere gode di ottima considerazione. Pensate che la BBC manda in onda da 60 anni una bellissima serie di fantascienza. Cosa impensabile da noi: preti, carabinieri, fiction in costume con Gabriel Garko, da lì non si esce.

Vedremo se Netlix giungerà dove nessun uomo è giunto prima (o almeno negli ultimi 40 anni): produrre una (mini)serie italiana scifi

Ultima modifica:
Per il momento la discussione termina qui, visto che è andata abbondamentemente ot.

Pulizia in corso....

In serata riapre, se persisteranno ot, le pene saranno più severe.

Ho finito The Killing. Mi aspettavo una fotocopia dell'originale danese all'inizio, invece non è stata niente male.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma stamattina Netflix Lovers mi ha segnato l'arrivo di Black Sails 3, ma non la trovo su netflix. È stata una finta? Che è successo?

Ragazzi ma stamattina Netflix Lovers mi ha segnato l'arrivo di Black Sails 3, ma non la trovo su netflix. È stata una finta? Che è successo?

Sul mio messaggio black sails non c'era, solo haters back off e Mc( serie kids)...
Comunque é arrivata, poco fa, Glitch interessante serie australiana composta da sei episodi, più avanti usciranno altri episodi originali netflix...

Black Sails III lo attendo, anche se ho già iniziato altrimenti. Serie irrinunciabile, scontri navali, piratesse che si amano, serie che stabilisce priorità

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

In attesa della terza stagione, ho recuperato le prime due di Black Mirror.

Che dire, una gran bella serie, che incute la giusta angoscia nello spettatore capace di porsi così domande sul futuro prossimo del nostro rapporto con la tecnologia.

Mi é piaciuta leggermente di più la prima stagione, molto più diretta e originale. Ho già visto il trailer della terza e sembra proprio di essere rimasti ad alti livelli narrativi. Speriamo. Non vedo l'ora di vederla.

Bene, grazie a Netflix ieri ho finito BreakingBad e ho il magone. Che serie, fantastica! Walter White insieme a Tony Soprano è diventato il mio personaggio preferito di sempre per una serie tv.
Ora penso di vedere Black Mirror, che mi incuriosisce non poco

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bene, grazie a Netflix ieri ho finito BreakingBad e ho il magone. Che serie, fantastica! Walter White insieme a Tony Soprano è diventato il mio personaggio preferito di sempre per una serie tv.
Ora penso di vedere Black Mirror, che mi incuriosisce non poco

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Guardati anche better call Soul, che merita tantissimo e aiuta a placare la saudade da Breaking Bad

Indietro
Alto Basso