Netflix Netflix: Le Serie Tv

Uscito il trailer di Shooter in Inglese sottotitolato in Italiano, la serie dovrebbe uscire n contemporanea domani, ma a questo punto potrebbe uscire in lingua originale, ma non avrebbe molto senso....

Non ho seguito bene, ma questo Shooter arriva come Designated Survivor 1 puntata a settimana oppure vanno di prepotenza con stagione completa ? :D

Si in contemporanea USA... scusate ma avete fatto caso l'orario di uscita per Designated Survivor ?, perché Domenica in nottata non c'era,
Le contemporanee (quelle di una settimana) di solito vanno online alle 9 di mattina italiane, mi sembra

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Le contemporanee (quelle di una settimana) di solito vanno online alle 9 di mattina italiane, mi sembra

Sì, perché corrisponde alla mezzanotte nella West Coast, cioè quando anche l'ultimo fuso degli Stati Uniti ha cambiato giorno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ottimo una episodio a settimana mi va più che bene tanto devo ancora recuperare parecchie puntate di svariate serie tv :)

Girando un po nei vari Netflix d'Europa ho scoperto che Shooter non è stato acquistato solo per il mercato Italiano, ma per ora c'è incluso tutto il blocco del Nord Europa ( Svezia, Norvegia,Finlandia) Olanda... insomma ci sono parecchi stati, non c'è la Francia
Un altra curiosità che in questi stati dove l'uscita di Designated Survivior era il giorno dopo di quella Americana, quindi in contemporanea, arrivano fino all'episodio 5 con il 6 che sarebbe domani, ma sono disponibili in Italiano anche gli episodi 3 e 4, che da noi usciranno il 20 e il 27 Novembre, giusto per capire, Netflix probabilmente in Italia,Spagna e Francia, non ha inserito subito gli episodi, non perché non erano pronti con i doppiaggi, ma per non far fare la pausa, infatti il 16 Novembre Designated andrà in pausa per riprendere il 1° Dicembre (Non fa una vera e propria pausa Natalizia) che sarà l'ottavo episodio, mentre il 4 Dicembre in Italia uscirà il quinto, quindi si accorcia l'uscita...

bene abbiamo appurato che il discorso delle nove di mattina non vale :laughing7:..shooter non è ancora arrivato

bene abbiamo appurato che il discorso delle nove di mattina non vale :laughing7:..shooter non è ancora arrivato

Pensavo fosse giusta l'ipotesi..., comunque Shooter è uscito in 98 paesi, la serie che è del canale USA Network all'estero è stata acquisita da Netflix ed è appunto diventata Originale Netflix come Designated Survivor, secondo il sito unogs.com la serie è uscita alle 10:11 credo che si riferisca all'orario americano ... ma non porta...

Ultima modifica:
Io l'ho vista alle 11 e mezzo..Boh vabbe l'importante è che escano

Bene per lovesick, hanno messo pure un'altra serie originale
Paranoid.
Certo che questo mese stanno on fire di brutto.

Paranoid la vedo molto bene...
Lovesick 2 invece....passo( visto la uno ma mi ha rotto)..
Sempre in attesa dei rimanenti trek, soprattutto perché ho scoperto che arriverà anche la serie animata( con voci originali di kirk,Spock ecc.)del 1973

paranoid a me viene in mente solo ozzy, so che resterò deluso :D

Prima di buttare via 8 ore di vita, sarebbe utile leggere la valanga di insulti rivolti a Paranoid su imdb e magari considerare che quando è andata in tv è giustamente crollata da 5 a 2 milioni di spettatori per mancanza di suspance.

Indietro
Alto Basso