Come faccio? Non mi è mai capitatoe quindi? segnala.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come faccio? Non mi è mai capitatoe quindi? segnala.
Come faccio? Non mi è mai capitato
mi sa che nel week end mi sparo Crazyhead adoro queste serie teen britanniche
hanno rimosso van helsing per risolvere dei problemi con l'audio
Acc....proprio oggi volevo cominciarlo....spero sia una cosa di qualche...ora,giorni,mesi???
Il problema era solo nell'episodio 3 (ho visto i primi 9, il terzo l'ho visto in inglese subbato)..Ma levarmi l'intera stagione per un errore di una singola puntata mi sembra esagerato..Adesso chissà quanto ci metteranno a sistemare il tuttoCredo anzi spero che sia una cosa veloce, il problema stava negli episodi 2 e 3
Intanto Shooter è stato rinnovato per una seconda stagione, molto bene a me sta piacendo la prima
http://renewcanceltv.com/shooter-renewed-season-2-usa-network-2/
Ieri sera ho parlato con l'assistenza per chiedergli novità sul decoder android tv timvision vabbe' mi ha detto che loro hanno le mani legate bla bla bla bla.
Poi con l'occasione gli ho chiesto di star trek e mi ha detto che tra stasera e domani mettono Enterprise.(sempre da prendere con le pinze )
Intanto Shooter è stato rinnovato per una seconda stagione, molto bene a me sta piacendo la prima
http://renewcanceltv.com/shooter-renewed-season-2-usa-network-2/
Potevano lasciarla e togliere laudio ita solo per la terza puntata e al massimo uno se la vedeva in inglese..io che mi stavo facendo scorpacciata sono rimasto fregato, me ne mancavano 4Molto bene per shooter,comunque la serie tv Van Helsing ha avuto problemi di audio sballato pure in spagna e portogallo
Spero risolvano presto...
Potevano lasciarla e togliere laudio ita solo per la terza puntata e al massimo uno se la vedeva in inglese..io che mi stavo facendo scorpacciata sono rimasto fregato, me ne mancavano 4
Ieri sera ho parlato con l'assistenza per chiedergli novità sul decoder android tv timvision vabbe' mi ha detto che loro hanno le mani legate bla bla bla bla.
Poi con l'occasione gli ho chiesto di star trek e mi ha detto che tra stasera e domani mettono Enterprise.(sempre da prendere con le pinze )