Netflix Netflix: Le Serie Tv

ho iniziati ieri dirk gently per avere qualcosa di leggero da alternare, beh che fuori! concordo che ha un che di guida galattica

Che fortuna avevo scaricato la prima puntata di Van Helsing sul telefonino :D (ho controllato la puntata è disponibile per la visione )

Credo anzi spero che sia una cosa veloce, il problema stava negli episodi 2 e 3
Il problema era solo nell'episodio 3 (ho visto i primi 9, il terzo l'ho visto in inglese subbato)..Ma levarmi l'intera stagione per un errore di una singola puntata mi sembra esagerato..Adesso chissà quanto ci metteranno a sistemare il tutto

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Segnalo a quei pochi (nessuno ? ) che seguiva la serie tv svizzera The Undertaker, che Netflix stamattina ha rimesso tutte le stagioni compresa la quarta inedita. :)

Intanto Shooter è stato rinnovato per una seconda stagione, molto bene a me sta piacendo la prima
http://renewcanceltv.com/shooter-renewed-season-2-usa-network-2/

Ottimo! Intanto ho finito The OA. Un 7 e mezzo se lo merita. Giusto un episodio mi è risultato noioso,poi la visione è filata via liscia,gli ultimi episodi erano uno tira l'altro. Comunque è vero che la durata di ciascuno era sfasata,nel senso che addirittura c è un episodio di mezz'ora,altri di un'ora.

Ieri sera ho parlato con l'assistenza per chiedergli novità sul decoder android tv timvision vabbe' mi ha detto che loro hanno le mani legate bla bla bla bla.
Poi con l'occasione gli ho chiesto di star trek e mi ha detto che tra stasera e domani mettono Enterprise. :) (sempre da prendere con le pinze )

Ieri sera ho parlato con l'assistenza per chiedergli novità sul decoder android tv timvision vabbe' mi ha detto che loro hanno le mani legate bla bla bla bla.

Poi con l'occasione gli ho chiesto di star trek e mi ha detto che tra stasera e domani mettono Enterprise. :) (sempre da prendere con le pinze )

Sentito dire pure io.....
Mi sa che ci siamo....

Molto bene per shooter,comunque la serie tv Van Helsing ha avuto problemi di audio sballato pure in spagna e portogallo
Spero risolvano presto...

Molto bene per shooter,comunque la serie tv Van Helsing ha avuto problemi di audio sballato pure in spagna e portogallo
Spero risolvano presto...
Potevano lasciarla e togliere laudio ita solo per la terza puntata e al massimo uno se la vedeva in inglese..io che mi stavo facendo scorpacciata sono rimasto fregato, me ne mancavano 4

Potevano lasciarla e togliere laudio ita solo per la terza puntata e al massimo uno se la vedeva in inglese..io che mi stavo facendo scorpacciata sono rimasto fregato, me ne mancavano 4

Già infatti....adoro netflix ehhh ma quando tolgono qualcosa per un motivo o l'altro, ci vuole un sacco di tempo per rimetterlo!!!!
È poi , non erano solo invertite ke tracce audio italiano???
È quanto ci vuole a rieditare un paio di file video???

Per completare la serie servirebbe The Next Generation. Speriamo che arrivi

Indietro
Alto Basso