Netflix Netflix: Le Serie Tv

House of Cards si trova praticamente in tutti i paesi dove netflix opera 237 su 241...
Probabilmente arriverà pure da noi ma gennaio umm non so mi sembra troppo presto.

Comunque vada Netflix è una potenza!
In passato ho speso una barca di soldi per la tv a pagamento ma...
oggi posso asserire che 10 €uro sono regalati!
Questi signori qui ne sanno una piu' del diavolo.
Ogni giorno è Natale!!!

Pare che Riverdale, nuova serie Warner in partenza a fine gennaio in America, sia stata acquistata da Netflix. Non é chiaro se sia inclusa anche l'Italia, ma, purtroppo, dubito. Vediamo cosa succede...

https://media.netflix.com/en/only-on-netflix/116026

so che netflix ha un accordo per distribuire tt le serie cw dopo la trasmissione sul lineare ma solo in USA
questa serie essendo completamente inedita potrebbe essere che abbiano lo stesso accordo di altre serie distribuite settimanalmente
spero..è una serie che attendo dato la nostalgia dei teen drama 90/2000 che sembra questa sia del genere

Craxy ex girlfriend :lol:

Già lo adoro, mi ricorda la follia di Ally Mcbill e le parti cantate mi hanno steso (voci italiane fantastiche anche nel cantare, un plauso ai doppiatori, anche se facendo il paragone si perde per strada qualche gioco di parole).

Dategli una possibilità.

anch'io l attendo dalla vittoria allo scorso anno ai golden globe
anche a me dal trailer mi ricorda ally mcbeal
spero un domani la metteano in catalogo l adoro

Buon anno a tutti...

Nel frattempo hanno già inserito L'abominevole sposa....lo special della terza stagione di Sherlock
Anche la stagione 7 di modern family...

Ultima modifica:
Niente... ieri mi sono dimenticato di registrare Downton Abbey... evidentemente inconsciamente volevo vederlo qui su Netflix, speriamo che arrivi presto.

Niente... ieri mi sono dimenticato di registrare Downton Abbey... evidentemente inconsciamente volevo vederlo qui su Netflix, speriamo che arrivi presto.

Se ti consola non sei l'unico che la aspetta.....mi sono rifiutato di seguirla sull ddt free.....
Lo guardata fino a quando la ha trasmessa diva universal....

Io speravo che mettessero le stagioni mancanti di The Good Wife, Downton Abbey, Suits, The 100, New Girl, Gotham, The Americans.

Pazienza, mi accontento di una maratona di TNG

Io speravo che mettessero le stagioni mancanti di The Good Wife, Downton Abbey, Suits, The 100, New Girl, Gotham, The american

The 100 e the american stanno passando su Premium e sky(o cmq sono appena passate per la prima)le ultime stagioni che mancano nel catalogo...difficilmente li metteranno a breve su Netlifx(poi posso pure sbagliarmi)

Io speravo che mettessero le stagioni mancanti di The Good Wife, Downton Abbey, Suits, The 100, New Girl, Gotham, The Americans.

Pazienza, mi accontento di una maratona di TNG

Di Tng farò solo un best off...
Enterprise rewatch completo
Voyager best off
TOS e DS9 rewatch già fatto
TAS....qualche episodio qua e lá

Sinceramente non è una serie che valga la pena di essere seguita a più di 1 anno dalla trasmissione originale.
L'ultima stagione è godibile ma niente a che vedere con le prime 3: bastavano quelle. Le successive 3 stagioni hanno solo allungato il brodo, riuscendo pero a dare una degna conclusione a tutte le storyline.
Per me fai prima a cercare su google come finisce

Sinceramente non è una serie che valga la pena di essere seguita a più di 1 anno dalla trasmissione originale.
L'ultima stagione è godibile ma niente a che vedere con le prime 3: bastavano quelle. Le successive 3 stagioni hanno solo allungato il brodo, riuscendo pero a dare una degna conclusione a tutte le storyline.
Per me fai prima a cercare su google come finisce

Mi intrometto...

Ad esempio, io già so come è terminato, ho visto lo special finale..

Ma nel caso DA, non è per quello che voglio vedere l'ultima stagione, trovo sia straordinaria nei dialoghi e nelle dinamiche, tutti ottimi attori...

Un esempio per decine di altre serie anche più blasonate.....
Nonostante sia d'accordo sulla flessione post stagione 3

Beh Downton Abbey è la serie europea più famosa degli ultimi 10 anni, per cui è blasonatissima, anzi per me anche troppo.
La reputo alla stregua della fiction italiane o delle telenovelas sudamericane con la differenza della qualità della produzione, del recitato, ecc.
Ma i contenuti sono gli stessi, a differenza delle prime stagioni che davano piu risalto all'aspetto storico che non alle vicende amorose e agli intrighi tipici appunto delle fiction nostrane

Non considero Downton Abbey tra le mie serie preferite per cui bramo all'idea di vedere un nuovo episodio... è che grazie a Netflix, in meno di un paio di mesi mi ero visto la serie dall'inizio, per cui volevo fare l'ultimo sforzo e terminarla in un breve periodo.

Indietro
Alto Basso