Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare na ****ata.. Che intendono per serie originali?
beh penso s'intenda prodotte da loroMi pare na ****ata.. Che intendono per serie originali?
Ho visto proprio oggi il pilot, e mi è piaciuto tantissimo. La scena in cui lei è alla riunione di chiesa, mentre lui è alle prese con una 'bizzarra' avventura sessuale è genio puro. È fortissima, perché è proprio il ribaltamento di ruoli. Continuerò di sicuro.Non pensavo fosse cosi apprezzata Love!
Io la adoro, è una serie che si presta per il binge watching in quanto la maggior parte degli episodi è collegata, nel senso che l'episodio successivo riprende la scena finale del precedente!
La scena del 2° episodio in cui lui è fuori e pensa a leggere i suoi messaggi invece che a divertirsi , mentre lei si appalla a casa degli amici che parlano solo di figli è LA PERFEZIONE! Entrambe le scene le vivo di continuo in base alle persone che frequento, in particolare lo scorso anno che avevo una cotta pazzesca
Poi trovo adorabile Iris Apatow, la figlia del regista che interpreta l'allieva del protagonista: recita da dio!
Cmq se ci piace Love, rexuperatevi Freeks & Geeks, la serie più bella di Judd Apatow, è da 10 e lode
Si ma parliamo di Netflix Amazon e Hulu gli ott sono pochi alla finebeh penso s'intenda prodotte da loro
e vabbè, se altri non ne fanno non è che sia colpa loroSi ma parliamo di Netflix Amazon e Hulu gli ott sono pochi alla fine
Nessuno mi risponde su the shield e 24?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Su Amazon Prime Video, The Shield non ha i sottotitoli in italiano. Vero?
Il pilot è una lunghissima introduzione ai due personaggi che interagiscono solo nell'ultima scena. Sono uno l'opposto dell'altro e si trovano a disagio in situazioni appunto opposte a ciò cui sono abituati. L'ho trovato originale sin da subito, per me la S1 è un gioiellino.Ho visto proprio oggi il pilot, e mi è piaciuto tantissimo. La scena in cui lei è alla riunione di chiesa, mentre lui è alle prese con una 'bizzarra' avventura sessuale è genio puro. È fortissima, perché è proprio il ribaltamento di ruoli. Continuerò di sicuro.
Per me lo èComunque, a proposito della classifica, al primo posto c'è Luke Cage, che per quanto a me sia piaciuta, non è sicuramente la migliore![]()
Cavolo, io non li ho trovati!si che ci sono
Cavolo, io non li ho trovati!
Comunque adesso sono presissimo dalla serie tv "C'era una volta". Sono solo alla S2. Qualcuno sta guardando?
Comunque, a proposito della classifica, al primo posto c'è Luke Cage, che per quanto a me sia piaciuta, non è sicuramente la migliore![]()