Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non pensavo fosse cosi apprezzata Love!
Io la adoro, è una serie che si presta per il binge watching in quanto la maggior parte degli episodi è collegata, nel senso che l'episodio successivo riprende la scena finale del precedente!
La scena del 2° episodio in cui lui è fuori e pensa a leggere i suoi messaggi invece che a divertirsi , mentre lei si appalla a casa degli amici che parlano solo di figli è LA PERFEZIONE! Entrambe le scene le vivo di continuo in base alle persone che frequento, in particolare lo scorso anno che avevo una cotta pazzesca :D
Poi trovo adorabile Iris Apatow, la figlia del regista che interpreta l'allieva del protagonista: recita da dio!

Cmq se ci piace Love, rexuperatevi Freeks & Geeks, la serie più bella di Judd Apatow, è da 10 e lode
Ho visto proprio oggi il pilot, e mi è piaciuto tantissimo. La scena in cui lei è alla riunione di chiesa, mentre lui è alle prese con una 'bizzarra' avventura sessuale è genio puro. È fortissima, perché è proprio il ribaltamento di ruoli. Continuerò di sicuro.

Comunque, a proposito della classifica, al primo posto c'è Luke Cage, che per quanto a me sia piaciuta, non è sicuramente la migliore 😀

Nessuno mi risponde su the shield e 24?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Grazie mille gentilissimo

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Per ora i Marvel li metto in questo ordine
1) Daredevil
2) Iron Fist
3) Jessica jones
4) Agent Of Shields
4) Luke cage

Ho visto proprio oggi il pilot, e mi è piaciuto tantissimo. La scena in cui lei è alla riunione di chiesa, mentre lui è alle prese con una 'bizzarra' avventura sessuale è genio puro. È fortissima, perché è proprio il ribaltamento di ruoli. Continuerò di sicuro.
Il pilot è una lunghissima introduzione ai due personaggi che interagiscono solo nell'ultima scena. Sono uno l'opposto dell'altro e si trovano a disagio in situazioni appunto opposte a ciò cui sono abituati. L'ho trovato originale sin da subito, per me la S1 è un gioiellino.

Finita adesso la S2: è un po' più pesante rispetto alla S1, meno spensierata, troppi problemi di coppie...
Poi per me Judd Apatow dovrebbe promuovere sua figlia (Arja) a personaggio principale, ha un humour innato, ed è forse l'unica nel cast. Serve troppo la sua presenza fissa.

Visti i primi due episodi di ifist, niente male, comunque finora lunga introduzione..

Poi geniale far esordire litalianissimo Jovanotti col ruolo di attore protagonista!

Cavolo, io non li ho trovati!

Comunque adesso sono presissimo dalla serie tv "C'era una volta". Sono solo alla S2. Qualcuno sta guardando?

Si sono in pari con netflix però ( stagione6)....tu stai guardando il momento migliore, se non ricordo male, stagioni 2 e 3, sono le migliori, dopo cala, purtroppo, e di molto....
Comunque te la consiglio nonostante tutto.....

Grazie dannyanel. Era un'idea molto originale, infatti mi sta prendendo moltissimo. Poi e' ovvio che se fanno 6 stagioni da oltre 20 puntate ciascuna e di 45 minuti, è logico che prima o poi cali. Peccato, perché potevano fare stagioni più corte. Comunque ripeto sono alla metà della seconda stagione. Vediamo dai!

Comunque, a proposito della classifica, al primo posto c'è Luke Cage, che per quanto a me sia piaciuta, non è sicuramente la migliore 😀

Al secondo posto poi il continuo di una mamma per amica...che e' stata subissata di critiche...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso