Netflix Netflix: Le Serie Tv

Hanno messo online anche le 8 serie di Scrubs, fantastici :D

Era un pesce poco riuscito :D

Dovevo vendicarmi su qualcuno... stamani mi han fatto prendere un coccolone sul lavoro.... :mad:

lo ripeto si chiama netflix italia e voglio contenuti con audio italia ! hanno messo project runway solo inglese.... e potrei continuare

Quotone
Devono lasciare la scelta agli utenti come vedere e non obbligare
Capisco il costo del doppiaggio e che grazie a questo sistema arrivano anche titoli che non avremmo mai visto
Tanti di noi sono abitituati a seguire in vo sub ita ma i miei genitori o altri escludono a priori un titolo x questo motivo

Quotone
Devono lasciare la scelta agli utenti come vedere e non obbligare
Capisco il costo del doppiaggio e che grazie a questo sistema arrivano anche titoli che non avremmo mai visto
Tanti di noi sono abitituati a seguire in vo sub ita ma i miei genitori o altri escludono a priori un titolo x questo motivo
esatto altrimenti chiamalo netflix Europa :D e non prenderci in giro

lo ripeto si chiama netflix italia e voglio contenuti con audio italia ! hanno messo project runway solo inglese.... e potrei continuare

non concordo perchè almeno cosi fanno contenti anche coloro che vedono in lingua originale, doppiato non te l'avrebbero messo comunque (parlo di qualsiasi titolo arrivato solo in originale), quindi meglio cosi che niente :)

e nessuno ci prende in giro, anzi...

non concordo perchè almeno cosi fanno contenti anche coloro che vedono in lingua originale, doppiato non te l'avrebbero messo comunque (parlo di qualsiasi titolo arrivato solo in originale), quindi meglio cosi che niente :)

e nessuno ci prende in giro, anzi...

Concordo! La vedo anche io così. Meglio avere contenuti in più, anche se in inglese, piuttosto che non metterli proprio. ;)

Sto seguendo Tredici.....sono alla terza puntata. E' una serie teen ma non è banale, è drammatica e anche un po' thriller....per il momento mi piace, la trovo abbastanza coinvolgente.

Io ancora ringrazio Netflix per Freeks & Geeks. Dal 99 non era mai arrivata in italia, e se avessero dovuto doppiarla obbligatoriamente probabilmente non lo avrebbe mai fatto. Meglio portarla sottotitolata che lasciarla nel dimenticatoio.

Io le cose non doppiate non le vedo semplicemente come mancanza, ma cose in più, che non sarebbero mai state pubblicate.

Sto seguendo Tredici.....sono alla terza puntata. E' una serie teen ma non è banale, è drammatica e anche un po' thriller....per il momento mi piace, la trovo abbastanza coinvolgente.

Vorrei seguire 13, me l'hanno consigliata. Una domanda... come mai su Netflix Lovers non mettono più la lingua disponibile dei vari nuovi arrivi?

Indietro
Alto Basso