Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ciao ragazzi. Vorrei dare un occhiata alla serie con Cristina Ricci. Che dite? Grazie a chi mi consiglia

Carina....un po' splatter, secondo me potrebbe piacerti, comunque si ispira alla vera storia di Lizzie borden( ha uccido i genitori ed é stata assolta) ma é completamente romanzata...
In pratica una serial killer spietata....
Potrebbe avvicinarsi un po' a dexter.....

Ormai siamo a tiro con i titoli di luglio, in settimana dovremmo sapere qualcosa. Speriamo sia il turno di Peaky Blinders a sto giro, anche perché non sembra siano programmate grandi serie sia di terzi che di Netflix per quest'estate. C'è comunque da sottolineare che veniamo da mesi dove Netflix ha rilasciato un mucchio di serie originali di punta e ci sta frenare un po'

Carina....un po' splatter, secondo me potrebbe piacerti, comunque si ispira alla vera storia di Lizzie borden( ha uccido i genitori ed é stata assolta) ma é completamente romanzata...
Innanzitutto grazie per avermi risposto e per avermi dato il consiglio. Ok allora la guardo.

Ho dato un'occhiata pure io, ma Netflix ha portato solamente la serie TV? Cioè la miniserie e la continuazione del film TV andato in onda un anno prima (sempre con lo stesso cast).. peccato

Star Trek: Discovery dal 25 settembre ogni settimana su NETFLIX. La prima settimana doppio episodio.

I primi otto episodi andranno in onda fino al 6 novembre. I successivi sette arriveranno a gennaio (sempre al ritmo di un episodio alla settimana).

Star Trek: Discovery dal 25 settembre ogni settimana su NETFLIX. La prima settimana doppio episodio.

I primi otto episodi andranno in onda fino al 6 novembre. I successivi sette arriveranno a gennaio (sempre al ritmo di un episodio alla settimana).

Devi smetterla di dare queste belle notizie ???? ?????
I punti di domanda erano faccine..

speriamo in qualche chicca questa estate, perché veramente sono in astinenza e non so più cosa guardare.
almeno sky mi salva.

speriamo in qualche chicca questa estate, perché veramente sono in astinenza e non so più cosa guardare.
almeno sky mi salva.

a parte Castelvania (ma è un cartone animato ) io aspetto solo Ozark.
GLOW lo stanno pubblicizzando parecchio ma francamente inizio a stancarmi di tutte queste dramedy...

Stamane è arrivata la serie Slasher, ma non ne so molto....

o mio dio! il nome dice già tutto stasera la inizio !!!

nota: Il genere denominato slasher (dall'inglese "To slash", ferire profondamente con un'arma affilata) si riferisce a quel gruppo di film horror in cui il protagonista indiscusso è un maniaco omicida (spesso mascherato) che dà la caccia a un gruppo di persone (spesso giovani) in uno spazio più o meno delimitato, utilizzando in genere armi da taglio per ucciderli in modo cruento.(cit wikipedia)

esempi più famosi i classici halloween, venerdi 13, nightmare etc.

o mio dio! il nome dice già tutto stasera la inizio !!!

nota: Il genere denominato slasher (dall'inglese "To slash", ferire profondamente con un'arma affilata) si riferisce a quel gruppo di film horror in cui il protagonista indiscusso è un maniaco omicida (spesso mascherato) che dà la caccia a un gruppo di persone (spesso giovani) in uno spazio più o meno delimitato, utilizzando in genere armi da taglio per ucciderli in modo cruento.(cit wikipedia)

esempi più famosi i classici halloween, venerdi 13, nightmare etc.
Tipo anche Non aprite quella porta... Beh mi piacciono questo genere. Messa in lista...

Indietro
Alto Basso