Netflix Netflix: Le Serie Tv

Regia statica tipica delle fiction italiane orrore... penso proprio di saltarla a piè pari il genere crime mafia mi sta proprio sulle scatole.

A me piace molto invece,il genere...vedremo se però riuscirà ad arrivare ai livelli di Gomorra(la serie)

A me le serie italiane solitamente non piacciono per nulla, però devo dire che Gomorra fa eccezione, le prime due stagioni mi sono sembrate davvero buone: vedrò se dare una possibilità a Suburra questo autunno :)

Io mi accontento che si avvicini...però il confronto sarà inevitabile...il film cmq mi era piaciuto(con tutti i suoi limiti)

È arrivata, qualche giorno fa, la serie animata Marvel su Iron Man....uno dei pochi fumetti marvel che seguivo da ragazzino era proprio iron man, dovrebbe ricalcarlo ma mi sembra molto diverso... .qualche marveliano può illuminarmi??

Ad agosto Defenders, a settembre Narcos, a ottobre Suburra. Mi sa che devo riattivare l'abbonamento

E pensare che c'è chi si lamenta delle poche e scarse produzioni netflix...

Narcos va avanti ache senza Pablo, come era prevedibile e pensare che hanno già rinnovato per una quarta stagione..

Indietro
Alto Basso