Netflix Netflix: Le Serie Tv

Visto che non è stato aperta la discussione sulla seconda stagione di Designated Survivor, scrivo qui, ricomincia molto bene, secondo me sempre un buon livello anche se gli ascolti sono scesi...

Sto guardando "Tredici", è pazzesca! me la sto divorando, mi mancano solo due episodi e poi purtroppo l'avrò finita!
Da quando ho Netflix(poco più di un mese) ho visto le tre stagioni di Narcos, Stranger Thing, Atypical e appunto Tredici. Dovessi decretare la migliore mi servirebbe almeno una settimana di riflessione, hanno tutte un livello clamorosamente elevatissimo!

Sto guardando "Tredici", è pazzesca! me la sto divorando, mi mancano solo due episodi e poi purtroppo l'avrò finita!
Da quando ho Netflix(poco più di un mese) ho visto le tre stagioni di Narcos, Stranger Thing, Atypical e appunto Tredici. Dovessi decretare la migliore mi servirebbe almeno una settimana di riflessione, hanno tutte un livello clamorosamente elevatissimo!
Tredici va bene per la tua età senza offesa ma per i più cresciutelli risulta un po' 'storia di adolescenti al liceo' Narcos è Stranger pari merito e atypical ho visto solo il primo EP, mi pare che non sappia bene se vuol far ridere o piangere.

Tredici va bene per la tua età senza offesa ma per i più cresciutelli risulta un po' 'storia di adolescenti al liceo' Narcos è Stranger pari merito e atypical ho visto solo il primo EP, mi pare che non sappia bene se vuol far ridere o piangere.

Non sono d'accordo, credo che non sia una questione di età ma di gusti. Tredici tratta un tema delicato e senza età come il bullismo, a me sinceramente è una serie che mi ha completamente travolto nel senso che mi lascia dentro qualcosa. L'ho trovata(mi manca l'ultimo episodio) ben fatta, anche abbastanza forte, veramente notevole.
Per quanto riguarda Atypical è un'altra serie che mi è piaciuta moltissimo e anche qui il tema trattato è piuttosto delicato

È la serie in realtà ad essere un prequel. Per me si può vedere anche senza aver visto prima il film. Comunque io lo consiglio perché è un gran bel film

ho visto solo la prima puntata, ma a sensazione credo valga lo stesso discorso per romanzo criminale e gomorra, non sono prequel, è la "stessa" storia, ma con "tempi" ovviamente differenti, così come la possibilità (che solo una serie tv può dare) di "raccontare" i singoli personaggi.

Per questo ti consiglio di guardare prima il film e poi la serie, facendo il contrario rischieresti di non apprezzare appieno il film.

Grazie ad entrambi. Quindi è la serie ad essere il prequel, ho capito bene?
In ogni caso, li guarderò entrambi.

Per chi lo apprezza, shadowhunters torna il 3 aprile in usa è in teoria il 4 aprile da noi, con la terza stagione di 20 episodi (divisi in due tranche da 10, come per la seconda)

https://youtu.be/DQD-u93Ozno

o bhe io di anni ne ho 38 ma 13 mi ha toccato molto, e non è assolutamente teen

Non sono d'accordo, credo che non sia una questione di età ma di gusti. Tredici tratta un tema delicato e senza età come il bullismo, a me sinceramente è una serie che mi ha completamente travolto nel senso che mi lascia dentro qualcosa. L'ho trovata(mi manca l'ultimo episodio) ben fatta, anche abbastanza forte, veramente notevole.
Per quanto riguarda Atypical è un'altra serie che mi è piaciuta moltissimo e anche qui il tema trattato è piuttosto delicato

a me sarebbe piaciuta di più se avessi avuto 20 anni , ormai vedere le storie ambientate al liceo mi provoca noia... ok tema delicato finchè vuoi ma stringi stringi resta una storia di amori e amicizie e problemi adolescenziali.

13 è sicuramente Teen.. ma che possa piacere anche ad un adulto è innegabile, visto il successo..
A me sono bastati un paio di episodi per mollarla...ma è una faccenda di gusti..

Oh cavolo.. volevo proprio iniziare 13!

Già stranger things era al limite teen per i miei gusti, questo è molto di più?

Già devo sorbirmi peppapig & co... ora lentamente stò spingendo verso mazinga, goldrake ecc.. :D

Oh cavolo.. volevo proprio iniziare 13!

Già stranger things era al limite teen per i miei gusti, questo è molto di più?

Già devo sorbirmi peppapig & co... ora lentamente stò spingendo verso mazinga, goldrake ecc.. :D
Bah. Teen fino a un certo punto.

È molti molto toccante per tutti

Indietro
Alto Basso