siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ecco. Questa è una risposta che volevo sentire...Ho iniziato a vederne una prima meta' prima di pranzo (troy) e devo dire che almeno sotto il profilo tecnico e' realizzato davvero bene.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco. Questa è una risposta che volevo sentire...Ho iniziato a vederne una prima meta' prima di pranzo (troy) e devo dire che almeno sotto il profilo tecnico e' realizzato davvero bene.
Oddio a me il film con Brad Pitt mi piacque sinceramente.... Comunque messa in lista . Chi l'ha già vista ha detto che è fatta bene. Comunque appena la inizio vi dirò anche io la miaMa non è una Troy-ata?
Almeno chi lo vide ai tempi lo definì così![]()
Sto guardando la stagione conclusiva di Sons of Anarchy. Se qualcuno si fosse perso questa serie può recuperare una delle serie per eccellenza.
Un viaggio unico, personaggi incredibili ai quali ci si affeziona in maniera pazzesca.
E una credibilità unica, nonostante il tema allucinante e difficilissimo da trattare con una credibilità continua.
Insomma... non perdetevela, se vi volete bene e soprattutto se non vi interessa niente delle harley, ma amate le serie tv perfette![]()
Può essere pure in 100k è una questione di principio, ormai per il politicamente corretto si incomincia ad esagerare..... esempio ci devono sempre infilare coppie gay o Lesbo dove non c'entra nulla tipo l' ultimo star trek...
Ormai il "razzismo" sembra al contrario....
Il 13 aprile. Stamattina dopo il TG 5 Delle 8 per la prima volta hanno fatto lo spot di Netflix presentando appunto Lost.e' proprio cosi'. la dittatura ormai e' non pensarla come i buonisti.
ad ogni modo...voglio guardare la serie perche' il film non era male..anzi.
@tutti: data di arrivo di Lost in Space? consigliate o baggianata?
Il 13 aprile. Stamattina dopo il TG 5 Delle 8 per la prima volta hanno fatto lo spot di Netflix presentando appunto Lost.
a me quei cancelli con due ruote fan pieta'..ma la serie l' ho amata. Colonne sonore (soprattutto nel passaggio in irlanda) da premio.
Oddio a me il film con Brad Pitt mi piacque sinceramente.... Comunque messa in lista . Chi l'ha già vista ha detto che è fatta bene. Comunque appena la inizio vi dirò anche io la mia![]()
é un po' un OT quello che sto facendo ma ..non ti sarai Mika perso anche Breaking bad? consiglio al 100%Bhà non sò ma fare 7 stagioni, una più credibile dell'altra, mai scontate o ripetitive... una storia enorme pazzesca. Ideata da Kurt Sutter (che fece anche The Shield) con una cura maniacale ai dettagli.
Quando si guarda una serie così complessa e strutturata, si capisce anche quante porcate ci sono in giro.
é un po' un OT quello che sto facendo ma ..non ti sarai Mika perso anche Breaking bad? consiglio al 100%
Forse è meglio dire Lost in Space,visto che solo Lost è una diversa serie.Il 13 aprile. Stamattina dopo il TG 5 Delle 8 per la prima volta hanno fatto lo spot di Netflix presentando appunto Lost.
Negli anni '70 spopolò il musical Jesus Christ Superstar e relativo film in cui il ruolo di Giuda fu interpretato dall'attore afroamericano Carl Anderson e Maria Maddalena da una hawaiana di origini giapponesi, ma non penso che qualcuno si fosse lamentato. Il personaggio di Gesù è sempre stato interpretato da attori bianchi occidentali, mai da ebrei. O il discorso vale solo se vengono messi neri in ruoli di bianchi?
il punto è perchè ???
è arte...sono artisti...inventano...non tarpare le ali ai visionari![]()
Ma l’ultima stagione di Teen Wolf non ha 20 episodi? E allora perché ce ne sono 10? Che noia