Netflix Netflix: Le Serie Tv

Potrebbe essere Whatsnew... però segnala ciò che arriva di nuovo sui servizi streaming legali( Netflix,Amazon prime, Timvision,premium e NowTv)

ok, meglio che niente, grazie.
ho iniziato Happy... che dire..primo episodio mi ricordava Bad Santa.
Nel complesso un mix di cruento e comico..non lo abbandono.

iniziata the rain...pur consapevole che e' tutt' altra trama..non siamo ai livelli di Dark, ma guardabile.
Hanno un po' scopiazzato l' idea per certi versi (non voglio spoilerare il come) dalla fiction americana ''containment''.

iniziata the rain...pur consapevole che e' tutt' altra trama..non siamo ai livelli di Dark, ma guardabile.
Hanno un po' scopiazzato l' idea per certi versi (non voglio spoilerare il come) dalla fiction americana ''containment''.

Nei commenti su Facebook per The rain sembra che abbiano creato la più grossa cavolata della storia delle serie tv. Mi hanno fatto passare la voglia di iniziarla

Happy, incredibilmente, merita.

Mai visto niente di valido, dove ci sia un pupazzo immaginario.

Nei commenti su Facebook per The rain sembra che abbiano creato la più grossa cavolata della storia delle serie tv. Mi hanno fatto passare la voglia di iniziarla

eh guarda, anch' io mi aspettavo un prodotto piu' rifinito, a tratti scade nel banale. (5 anni con scarsita' di cibo sarebbero gia' arrivati al cannibalismo, invece no...ogni tanto si prendono a mazzate per una bustina da bunker.

Serie discreta….mi sembra però che la colonna sonora sia eccessivamente alta e spesso copra l'audio, o comunque non faccia sentire bene i dialoghi, che ne dite?

ieri a notte fonda l' ho vista con le cuffie Apple altrimenti svegliavo la donna, non mi sono accorto di questa cosa.

Altra app utile è Upflix, che segnala tutte le novità di Netflix.

perfetto grazie!!!

Ho terminato The Rain...sinceramente non mi è sembrata un granché. :icon_rolleyes:

finita anche Superstion...insomma senza infamia e senza lode ma dopo aver visto Ghost Wars mi è sembrata un capolavoro :D
volevo iniziare the rain ma mi avete fatto scoraggiare....
Happy straordinaria !

Ma Salvation vi è piaciuto? Io sono arrivato al 7 ep ma ora la mollo, è diventato un supplizio andare avanti... La trama mi piaceva ma attori veramente pessimi è fuori luogo... Dialoghi banali... Poco ritmo...

Indietro
Alto Basso